Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 292
  • Visite 65k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Gli manca una vera higlander come la Ypsilon che tiri la carretta in attesa di tempi migliori... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
32 minuti fa, Alain scrive:

Gli manca una vera higlander come la Ypsilon che tiri la carretta in attesa di tempi migliori... 

Ottima osservazione 👏🏻

Inviato
5 minuti fa, machefredfa scrive:

Ottima osservazione 👏🏻

non è una questione di avere una Highlander, la questione è stata l'affidabilità andata a remengo dei diesel e questo ne ha inficiato l'immagine e le vendite.

Il resto è storia, ma se si buttano sul puro elettrico, è un suicidio annunciato, specie ai prezzi che ha citato la stessa Jaguar.

@4200blu se puoi, come si sta comportando la Lotus Eletre a vendite?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
56 minuti fa, Alain scrive:

Sarebbe forse la F-Pace, che infatti avrà una vita leggermente più lunga, ma con i problemi sul 2.0 diesel è abbastanza improponibile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

non è una questione di avere una Highlander, la questione è stata l'affidabilità andata a remengo dei diesel e questo ne ha inficiato l'immagine e le vendite.

Il resto è storia, ma se si buttano sul puro elettrico, è un suicidio annunciato, specie ai prezzi che ha citato la stessa Jaguar.

@4200blu se puoi, come si sta comportando la Lotus Eletre a vendite?

La cosa triste è che stia chiudendo a causa dell'inaffidabilità dei "diesel"😣 Una casa come Jaguar che non avrebbe dovuto nemmeno produrne, sembra la stessa parabola di Maserati.

Ho come l'impressione che certi marchi near luxury, basati su eleganza e sportività, non abbiano più futuro a causa del baricentro della ricchezza che si è spostato più ad Est dove i gusti di chi se le potrebbe permettere sono notevolmente diversi, d'altronde del piacere di guida importa poco se vivi dove è pieno di telecamere, le strade sono noiosissime e piene di speed bumps.

Lotus non penso sia messa meglio, trovo l'apice del non-sense che un marchio nato e cresciuto sull'idea del "less is more", il rapporto potenza/peso, stia puntando tutta la sua rinascita su di un SUV elettrico da quasi tre tonnellate🫥 Chi diamine se la vorrebbe comperare? Non è nel DNA del marchio.

Inviato
1 ora fa, ILM4rcio scrive:

La cosa triste è che stia chiudendo a causa dell'inaffidabilità dei "diesel"😣 Una casa come Jaguar che non avrebbe dovuto nemmeno produrne, sembra la stessa parabola di Maserati.

Ho come l'impressione che certi marchi near luxury, basati su eleganza e sportività, non abbiano più futuro a causa del baricentro della ricchezza che si è spostato più ad Est dove i gusti di chi se le potrebbe permettere sono notevolmente diversi, d'altronde del piacere di guida importa poco se vivi dove è pieno di telecamere, le strade sono noiosissime e piene di speed bumps.

Lotus non penso sia messa meglio, trovo l'apice del non-sense che un marchio nato e cresciuto sull'idea del "less is more", il rapporto potenza/peso, stia puntando tutta la sua rinascita su di un SUV elettrico da quasi tre tonnellate🫥 Chi diamine se la vorrebbe comperare? Non è nel DNA del marchio.

min realtà la Electre sta avendo successo si parla di migliaia di ordini a scatola chiusa all’epoca del lancio. 

https://www.motor1.com/news/681558/lotus-17000-orders-h1-sales-figures/amp/

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.