Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 2.7k
  • Visite 543.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Stupenda!! Nient'altro da dire. Perfetta. 

Moderna, ma classica. Interni davvero premium ricchi di dettagli. Non sembra nemeno una fiat. 

Stupendo il logo Fiat solo dietro

Inviato

E veramente stupenda anche se mi dispiace un po’ avere questi interni un po’ troppo scuri... spero veramente che ci saranno ambienti più chiari...

E spero che la scheda tecnica sarà di alto livello...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Vedo molti scrivere che non è cambiata molto fuori, che differisce solo nei dettagli ecc... 

Mi sono permesso di fare un piccolo confronto nel 3/4 anteriore dato che per una buona foto del posteriore è ancora presto. Credo che sia una macchina completamente diversa, soprattutto per le proporzioni che forse si avvicinano di più all'originale del '57.

La forma del muso è completamente diversa poi: prima avevamo un frontale spiovente, sfuggente, con un cofano molto inclinato la cui curvatura continuava ininterrotta fino al paraurti. Ora il muso è più tozzo, alla 500x, cofano quasi orizzontale come l'antenata e paraurti verticale. Per ora mi limito a considerare l'anteriore, aspetto la cartella stampa per una bella vista di profilo, lì sì che sarà interessante analizzare l'evoluzione  

PicsArt_03-02-03_03_13.thumb.jpg.e524ed09329d35d7263908703a188903.jpg

Inviato

Secondo me sono uscite prima le foto della 5ooC perché probabilmente, la 5oo che verrà svelata mercoledì le ha (visto che sarebbe stato complicato montarle su una cabrio).

Per quanto riguarda interni seriosi, colori esterni scuri ecc. non mi preoccuperei più di tanto, visto quanto hanno pompato la personalizzazione di Centoventi: vedrei quell'idea di customizzazione molto azzeccata su questa 5oo.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
16 minuti fa, YouDude scrive:

Vedo molti scrivere che non è cambiata molto fuori, che differisce solo nei dettagli ecc... 

Mi sono permesso di fare un piccolo confronto nel 3/4 anteriore dato che per una buona foto del posteriore è ancora presto. Credo che sia una macchina completamente diversa, soprattutto per le proporzioni che forse si avvicinano di più all'originale del '57.

La forma del muso è completamente diversa poi: prima avevamo un frontale spiovente, sfuggente, con un cofano molto inclinato la cui curvatura continuava ininterrotta fino al paraurti. Ora il muso è più tozzo, alla 500x, cofano quasi orizzontale come l'antenata e paraurti verticale. Per ora mi limito a considerare l'anteriore, aspetto la cartella stampa per una bella vista di profilo, lì sì che sarà interessante analizzare l'evoluzione  

PicsArt_03-02-03_03_13.thumb.jpg.e524ed09329d35d7263908703a188903.jpg

Stacco netto.

chapeaux a FCA, sembra una concept a confronto. 

Inviato
10 minuti fa, A.Masera scrive:

Stacco netto.

chapeaux a FCA, sembra una concept a confronto. 

Troppo “incazzosa” la 500 normale attira proprio per le forme armoniose

Inviato

Molto carina, ma se non la estendono al powertrain ICE è un po sprecata. Prima che le vendite abbiano un senso, sarà già ora del restyling o modello nuovo.

Direi anzi, che il fatto che faccia invecchiare la attuale, non sarà un bene per le vendite di quest'ultima che ne dovrà rimanere al finaco.

Inviato

A dir poco bellissima. Il design è super curato.

Ci avevo preso sui fari anteriori, sono riusciti ad industrializzare i fari della Citroën Revolte.

☏ SM-G950F ☏