Vai al contenuto

È mancato Emanuele Sabatino, per gli amici "Ema Motorsport"


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cavoli dispiace davvero molto leggere questa tragica notizia. Spero vivamente che la storia del suicidio sia una bufala, sarebbe ancora più terribile per la moglie e il figlio.

Inviato

Spiace davvero, passando da Broni vedevo sempre la sua officina...purtroppo il necrologio è visibile anche sul sito dell'agenzia di pompe funebri quindi non è una fake news... dicono che l'han trovato ieri pomeriggio in officina senza vita

Inviato

Che tristezza, non ero un assiduo spettatore del suo programma però quelle volte che lo guardavo lo trovavo divertente e professionale. 

 

Se è vera la notizia che si sia impiccato, beh è proprio vero che molti di quelli che appaiono persone felici, serene, divertenti poi nel privato vivono dei drammi interiori. 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

 

  • Tristezza! 1

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.