Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 270.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi sono chiesto come sembri la nuova GT in Bordeaux Pontevecchio e three spokes di MC20.

image.thumb.jpeg.15a40d6cecd0da46f21e421c093d2a89.jpeg

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• 3 settimane fa...
Inviato

La Granturismo in fotografia ha quel vecchio "blu Montecarlo" che c'era fino a pochi anni fa nel catalogo Alfa o è un blu diverso? Comunque elegantissima! 

• 3 settimane fa...
Inviato

Provata ieri su strada la Trofeo, giusto 30 minuti tra villaggi, strade extraurbane tortuose ed un pezzettino di autostrada. Questa prova è stata preceduta una prova su stesso percorso guidando  Ferrari Roma e seguita da stessa guidata questa volta al volante di Levante Trofeo. 

Nel complesso sono rimasto un po’ deluso perché mi è sembrata un po’ “impersonale”…

Mi spiego meglio:

caratteristiche senz’altro positive:

Comodità eccellente

Spazio a bordo ottimo per il tipo di auto

Finiture e materiali di alto livello (unica nota negativa i tasti sul volante che sono un po’ cheap ed i portabicchieri senza copertura) 

Prestazioni ottime (per quello che ho potuto provare) 

Sterzo molto direzionale 

E poi? 

Quello che mi la lasciato un po’ “cosi” è che…

È bella ma non ti toglie il fiato 

È potente ma non ti toglie il fiato 

Il suono e’ molto deludente 

La Roma al

confronto è un animale selvaggio 😅

la GT è una granturismo molto più classica, comoda e quasi paciosa, in modalità “corsa”si accende un po’, le cambiate diventano più violente però rimane sempre meno ruspante della precedente. 

Sicuramente non sono nel target e se dovessi considerare una vettura simile, con uno piccolo sforzo economico in più andrei  sulla Roma, o guarderei di nuovo in casa Aston. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

FPT INDUSTRIAL SCELTA DA MASERATI PER LA NUOVA GRAN TURISMO FOLGORE 100% ELETTRICA

FPT Industrial, brand di Iveco Group (IVG: MI) per i sistemi di propulsione e leader nel mondo per la produzione di soluzioni a basso impatto ambientale, e Maserati, la leggendaria Casa del Tridente, hanno collaborato fianco a fianco per la realizzazione della nuova Gran Turismo Folgore, la prima vettura 100% elettrica nella storia di Maserati.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
On 24/5/2023 at 10:19, poliziottesco scrive:

Sicuramente non sono nel target e se dovessi considerare una vettura simile, con uno piccolo sforzo economico in più andrei  sulla Roma, o guarderei di nuovo in casa Aston.

Come la porresti invece in confronto ad auto come la Giulia Q con cui è imparentata?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 hours ago, gpat said:

Come la porresti invece in confronto ad auto come la Giulia Q con cui è imparentata?

Ciao, al netto delle prestazioni assolute, la GT è più pesante ed ha molto più grip. Di conseguenza è più composta e meno nervosa. Inoltre i settaggi fanno la loro, in quanto la in modalità corsa la Maserati mantiene ancora un certo controllo al contrario di Giulia che in race ti lascia a briglia sciolta. In più credo che gli pneumatici siano differenti (non ho controllato). 

Paradossalmente, hai quasi l’impressione che tra le due la berlina sia la Granturismo e la coupe invece la Giulia.