Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Pawel72 scrive:

È inutile che facciano vari ritocchi ecc. era brutta e tale rimane....

Il problema sono tutte quelle linee che vanno alla membro di segugio in tutte le direzioni.

• Risposte 216
  • Visite 50.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Il sound è esattamente quello della mia M3, che.....con le dovute modifiche, risulta molto appagante sia per il guidatore che per i passanti.

Avesse avuto un mix di display analogico/digitale (magari il contagiri classico con la vecchia lancetta...) con il manuale sarebbe stata un must have in garage visto il futuro non proprio roseo per il sound ed i motori a scoppio in generale adatti a noi appassionati.

Sicuramente andrò a provarla, probabile che come tutte le BMW, dal vivo sia tanta roba. Leggo commenti ancora molto negativi sul muso della mia G80, ma non ho mai trovato nessuno che non mi abbia fatto i complimenti per strada, al lavaggio, o dal distributore di benzina (soprattutto quest'ultimo...dato che la mia fa una media di 5 al litro....). Comunque riscuote successo ed ammirazione....non me lo aspettavo. Sono certo che la M2 non sarà da meno vista la tristezza a ruote alte del parco circolante in generale....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
6 minuti fa, VuOtto scrive:

Sono certo che la M2 non sarà da meno vista la tristezza a ruote alte del parco circolante in generale....

...un po' come recita il vecchio adagio "gli uomini amano le bionde (sportive) ma poi sposano le more (SUV)". 😄

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
34 minuti fa, Felis scrive:

...un po' come recita il vecchio adagio "gli uomini amano le bionde (sportive) ma poi sposano le more (SUV)". 😄

non tutti.....:-D

pure la mia ragazza è bionda (naturale) 😄 ........   coincidenze?????

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

. Leggo commenti ancora molto negativi sul muso della mia G80, ma non ho mai trovato nessuno che non mi abbia fatto i complimenti per strada, al lavaggio, o dal distributore di benzina

Occhio che a me capitava esattamente lo stesso con la Mito... 😝

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."