Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 197
  • Visite 41k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi sono letto un po' la scheda e guardato meglio le foto degli interni...   In pratica sono riusciti a camuffare alcune barbonate frutto dell'economia spinta, con soluzioni spacciabili come

• Domenica e lunedì viene esposta anche a Torino e vado a vederla con mia moglie, quando capirà che da passeggero può comandare autonomamente tutti e 4 i finestrini sono sicuro che ne apprezzerà l'ergon

• qui la prova:   https://www.autocar.co.uk/car-review/volvo/ex30     Cose allucinanti, i fendinebbia in un sottomenu, il portaguanti che si sblocca dal touch.   com

Immagini Pubblicate

Inviato

Ai primi 100 clienti sarà incluso un prosciutto GranBiscotto Rovagnati evidentemente...buon compitino ma con presumibili prezzi sempre più alti, la CC vince di netto sulla standard

Modificato da Insidek

Inviato

Farà andare fuori mercato tutte le elettriche su base CMP e comunque tutti i ricicli di piattaforme ICE a trazione anteriore con i pulsanti riciclati da modelli di altre marche. In più questa è anche 4x4, Europa guarda e impara

Modificato da maxsona

Inviato

Mi piace molto, il frontale un po' meno così come gli interni. Avrei preferito un vero e proprio schermo davanti al posto guida che tutto integrato nello schermo centrale.

Ma nessuno qui si scandalizza per la bandierina svedese nei sedili su di un auto prodotta in cina? :D 

Inviato
6 minuti fa, Albe89 scrive:

Mi piace molto, il frontale un po' meno così come gli interni. Avrei preferito un vero e proprio schermo davanti al posto guida che tutto integrato nello schermo centrale.

Ma nessuno qui si scandalizza per la bandierina svedese nei sedili su di un auto prodotta in cina? :D 

Polestar la usa da sempre 😅

Inviato
18 minuti fa, Albe89 scrive:

Stessa cosa per i tasti dei vetri elettrici. ☺️

Comunque per ora a livello di estetica degli esterni trovo più riuscita la CC.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram