Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Featured Replies

Inviato

Domanda ma quale sarebbe l'arcano motivo per cui questa 600 non è arrivata subito con il 1.2 100 cv come avenger? Forse è una markettata per aspettare l'arrivo della mhev(in fiat solo auto elettriche/elettrificate) oppure anche sto motore oltre al 1.2 mhev ad oggi è offlimits?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• Risposte 1.7k
  • Visite 300k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consumi è sensibile al programma (Sport, Normal o Eco). Devo ancora fare altra strada per capire bene. Ma credo che il dichiarato, come detto in precedenza (400 km) sia raggiungibile con ECO (che riba

• dopo un mese di utilizzo, in attesa di farvi una recensione più dettagliata, vi posto qualche impressione. Esteticamente la conosciamo tutti in foto ma dal vivo l'impressione è diversa. Sembra mo

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Scusate, sto aspettando che arrivi il quarto cavaliere dell'Apocalisse ma deve essere in ritardo. Come dite? Non è la fine del mondo? Non è l'Armageddon? E neanche il Ragnarok? Nep

Immagini Pubblicate

Inviato

Io avevo scommesso che sarebbe stata subito disponibile anche con il 1.2 manuale. Evidentemente avevano finito i “vecchi” motori Puretech ed attendono direttamente le unità ibride…

Inviato
4 minuti fa, Razor9310 scrive:

Io avevo scommesso che sarebbe stata subito disponibile anche con il 1.2 manuale. Evidentemente avevano finito i “vecchi” motori Puretech ed attendono direttamente le unità ibride…

Il che è assurdo visto che 3/4 della gamma psa monta quel motore li, però non mi stupisco più di nulla quando si parla di stellantis, visto che spesso i problemi di fca si sommano a quelli di psa e viceversa. 😆

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
On 26/7/2023 at 08:41, Graziano68dt scrive:

Domanda ma quale sarebbe l'arcano motivo per cui questa 600 non è arrivata subito con il 1.2 100 cv come avenger? Forse è una markettata per aspettare l'arrivo della mhev(in fiat solo auto elettriche/elettrificate) oppure anche sto motore oltre al 1.2 mhev ad oggi è offlimits?

On 26/7/2023 at 09:08, Razor9310 scrive:

Un ramp-up produttivo con una gamma controllata è più favorevole. Inoltre, le versioni BEV hanno marginalità maggiore.
Infine, le emissioni medie si abbassano già quest'anno.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
3 minuti fa, Felis scrive:

Marca stretta Mini, mi sembra (a partire da 35.950€).

Prezzi fuori da ogni logica e da potere di acquisto dei consumatori (almeno quelli italiani) di questo segmento. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Bisogna vedere poi com'è allestita, se a 36k euro in unico allestimento semi full optional, con gli incentivi la porti a casa a meno di 30 quindi più o meno come una variante a benzina accessoriata. Se invece a 36k c'è la barbon tanti auguri

Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Bisogna vedere poi com'è allestita, se a 36k euro in unico allestimento semi full optional, con gli incentivi la porti a casa a meno di 30 quindi più o meno come una variante a benzina accessoriata. Se invece a 36k c'è la barbon tanti auguri

Perché le 500 te le danno full optional? Non mi pare.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Adesso, Felis scrive:

Perché le 500 te le danno full optional? Non mi pare.

La 500 infatti post cura stellantis ha prezzi fuori ogni logica