Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

la ritmo black jack , le ritmo targa oro , le 126 silver e red etc etc ma anche le coriasco/Style oppure le moretti 

 

ali anni 80 ci hanno regalato vetture di "serie" con dei tuning estetici che oggi fanno sorridere oppure era il sintomo di una vivacità che oggi proprio non si vede più o al voglia di osare

 

  • Risposte 3k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Un po' di informazioni da un testo che avevo realizzato tempo fa e poi per mancanza di tempo è rimasto in archivio.   Si chiamava VSS (Vettura Sperimentale a Sottosistemi) e fu presentato al

  • In circa 46 metri lineari di biblioteca/emeroteca privata che parte dagli anni '50 e che ho cominciato a costruire nel 1987 quando avevo 10 anni. Molti dicono che per avere info oggi basta guard

  • Gia vista questa G.Punto con fari orizzontali?      

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, nucarote said:

Si è iscritto ad AP una ventina di anni fà e tutti i messaggi che scriveva finivano con Best Regards . :-D 

 

davvero?? :-D 

Inviato
59 minuti fa, giopisca scrive:

la ritmo black jack , le ritmo targa oro , le 126 silver e red etc etc ma anche le coriasco/Style oppure le moretti 

 

ali anni 80 ci hanno regalato vetture di "serie" con dei tuning estetici che oggi fanno sorridere oppure era il sintomo di una vivacità che oggi proprio non si vede più o al voglia di osare

 

 

Per quello che attrae la gente, oggi più che concessionari o importatori le serie speciali le potrebbero promuovere le catene di elettronica di consumo: offrendo più schermini touch, più ammenicoli bluetooth... 

Già me le vedo le GrandePandaTrony e 600MediaWorld 😁

Inviato
24 minuti fa, Vulcar scrive:

...e che dire della mitica Uno Sting?

 

Quando bastava una striscia in fiancata ed un motore obsoleto per fare una versione speciale

 

Fixed

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

...e che dire della mitica Uno Sting?

 

Quando bastava una striscia in fiancata per fare una versione speciale

 

BEH ....

c'è una ragione molto ma molto econimica , le richieste di mercato allora erano superiori alla capacità produttiva la sting nasce dopo l'uscita della uno FIRE ma la catena di produzione di quel motore era ampiamente sovraccaricata , lavorava full time ( anzi non voglio dire una panzana ma addirittura con un turno in più ) la richiesta di quel motore era troppa e per ragioni di redditività la quota Fire su Y10 non si toccava ed allora per tacitare la richiesta su Uno venne creata la Sting con l'obsoleto 903 aste bilanceri

 

io citavo quelle macchine che avevano due cagate estetiche ed erano uguali alle altre vetture in vendita , esco da fiat e sparo una R5 Le car , vetture che oggi fanno quasi tenerezza ma allora erano dei plus [ penso che una Ritmo targa Oro 5 P rosso scuro metallizzato sia introvabile ) e poi vuoi mettere guidare una vettura nera con fregi oro ... un attimo ed era JPS

 

Inviato

Che poi, la Uno Sting aveva semplicemente il motore prodotto fino a qualche mese prima. Un po' come sulla Panda 1988 in cui comparve la Young col motore (se non erro) della Panda 34 prima serie venduta all'estero. 

Modificato da v13

Inviato
19 ore fa, v13 scrive:

Che poi, la Uno Sting aveva semplicemente il motore prodotto fino a qualche mese prima. Un po' come sulla Panda 1988 in cui comparve la Young col motore (se non erro) della Panda 34 prima serie venduta all'estero. 

Il motore della Panda 34 era l'843 della 850, la Panda Young usava sempre un motore 100 ma di cilindrata 769 in linea con le tarature del 750 Fire e con qualche reminiscenza tecnica dello storico 767 della 600 D.

Inviato
7 hours ago, Thedriver said:

Il motore della Panda 34 era l'843 della 850, la Panda Young usava sempre un motore 100 ma di cilindrata 769 in linea con le tarature del 750 Fire e con qualche reminiscenza tecnica dello storico 767 della 600 D.

 

hai ragione, ma quindi il 769cc serie 100 l'avevano tirato fuori solo per la Panda Young? (L'esperto qui è @stev66 )

Tra l'altro stessa identica cilindrata e potenza del Fire (poi nella guida erano come il giorno e la notte, in meglio per il Fire)

Inviato
2 minuti fa, v13 scrive:

 

hai ragione, ma quindi il 769cc serie 100 l'avevano tirato fuori solo per la Panda Young? (L'esperto qui è @stev66 )

Tra l'altro stessa identica cilindrata e potenza del Fire (poi nella guida erano come il giorno e la notte, in meglio per il Fire)

Si il 769 ed il 767 hanno comune solo il tipo di motore .

Il problema del 769 era che in pratica era un 903 a corsa corta, ( albero motore diverso ) quindi industrialmente costava come il 903 .

Esisteva solo per motivi assicurativi ( cavalli fiscali sotto i 10 ).

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.