Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

SGOOP!

ecco il rappresentante del gruppo japponese che festeggia sul suo nuovo acquisto..

per il brindisi il robottino dell'asahi non aveva le termiche ed è finito fuori strada così si è accontentato di cosa ha trovato nel bagagliaio

asahi_robocco.jpg

15112008001fc1.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

p.s.

a me i giappi invece non dispiacerebbero.

Meccanicamente me li vedo più affini allo spirito (perduto) alfa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
SGOOP!

ecco il rappresentante del gruppo japponese che festeggia sul suo nuovo acquisto..

per il brindisi il robottino dell'asahi non aveva le termiche ed è finito fuori strada così si è accontentato di cosa ha trovato nel bagagliaio

asahi_robocco.jpg

oddio! bellissimo quanto inutile! grandi giapponesi :D

io voglio differenziarmi e quindi tifo per il sushi (anche se dal punto di vista culinario prediligo wurstel e crauti 8-) )

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

si dai torniamo nel topic....

quand'è che esce la nuova seat?:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Più distante.

O magari freghiamo tutti e lo pubblica Autopareri :D

Che ha dimostrato ampiamente che dell'argomento non ha dato l'importanza che meritava, merita etc. etc.

Perdonatemi, ma sto sassolino IO me lo dovevo levare.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
ora basta .... e la gallardo che motore monta , e dove viene costuita?:roll:[/............................ mi scuso con tutti, io per primo vorrei evitare il clima da stadio:oops:. autopareri è bello proprio per la la qualità della gente che frequenta questo blog :drink

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

oggi anche sul sito di Auto si parla abbondamente della possibile vendita di Alfa a VAG, beh inizio ad essere convinto che ci sia un disegno ben preciso nel castello di SM. Prima la dismissione di Termini, poi la cessione di Pomigliano e dell'Alfa, che viene slegata dal piano di investimenti e di soprapposizione americana...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.