Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che palle tutto sto spippolamento sul nulla. La macchina c'è, se impiegherà 4 decimi in più per fare lo 0-100 km/h c'è di che strapparsi le vesti? Credo sarebbe più coerente criticare un X6 M che pesa 3 tonnellate e che deve avere un motore da 500 cv per muoversi efficacemente piuttosto che una 4C da 1200 kg. Che poi chi si lamenta di qualche kg in più è il primo a farcire la propria auto di ogni accessorio inutile e magari manco avrà la possibilità di comprare la 4C e di utilizzarla su pista. Ogni volta mi riprometto di non leggere più i thread Alfa, ma poi ci ricasco. A questo giro mi sono davvero rotto...aspetterò le foto ufficiali e amen.

el Nino

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho come la sensazione che il peso da dichiarare in cartella stampa sarà qualcosa del tipo "1099 Kg".

E che il peso in ordine di marcia e accessoriata come da acquirente tipo,

sarà intermedio tra quello effettivo dell' Elise e della TT, spererei più spostato verso la prima.

Ed ho anche la sensazione che in pista non sarà micidiale come altre vetturette da "una giornata alle corse",

ma che, con tutti i suoi inevitabili difetti, farà battere il cuore come potrebbero solo quattro o cinque altre vetture oggi a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle Piume..... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se stanno entro i 1000Kg fanno una bella cosa e la macchina può dire il suo anche in pista.

E' vitale per 4C, più che per altri casi, che le specifiche anticipate in sede di annuncio di produzione trovino sostanziale conferma nel prodotto finito, visto che tali specifiche sono proprio la leva usata dal Biscione per giustificare il modello.

Comunque attendiamo 3 mesi, alla presentazione non manca mica tanto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco anch'io al partito san Tommaso :pen: certo che è come all'asta, sempre al rialzo!

Io non credo lo alzino troppo, hanno puntato tantissimo in fase di presentazione prototipo su peso e telaio, sarebbe folle 400 kg a livello di immagino del marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

quattroruote pesa MALISSIMO le auto. conducente+pieno+strumentazione.

altra cosa che fanno veramente male... :pz

le auto vanno pesate col pieno e senza nulla e nessuno a bordo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.