Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce? 237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

28 minuti fa, Sfides dice:

La versione veloce che ho provato io aveva il tettuccio e non si sentivano fruscii (fino a 140km/h), km attivi circa 900.

grazie dell'informazione

• Risposte 1.2k
  • Visite 404.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi,   Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile.   Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce  Rosso Alfa  Sedili

• Buonasera,   oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.      

Immagini Pubblicate

Inviato

Si probabilmente non è aggiornato, comunque sono +1'200 fr per la pelle.

C'è anche il pack veloce per la diesel 180cv.

20t15w0.jpg

Inviato
3 ore fa, dbing dice:

Ciao MAC,

hai aggiornamenti di quando arriveranno a listino e saranno ordinabili:

- plancia rivestita in pelle disgiunta dal pack lusso (così da non perdere i sedili di Veloce)

- sospensioni regolabili disgiunte dal Pack Performance

- colore carrozzeria Blu Misano

- nuovi cerchi in lega (ad esempio quelli presentati a Parigi col colore Misano)

- nuovi scarichi con più sound (di derivazione da quelli ottimizzati al riguardo per Stelvio)

In teoria dovrebbe essere imminente (domani è Marzo) ma in giro la rete vendita non indica nulla al riguardo.. forse per scelta commerciale visto che siamo a chiusura mese.

Grazie 

Premettendo che notizie precise sui tempi non ne ho...

La plancia in pelle (4H0) è già disponibile in vari mercati, e lo stesso vale anche per le sospensioni elettroniche (SDD), quindi non dovrebbe volerci molto. Ti confermo che 4H0 vincola harman/kardon. Tecnicamente potrebbe vincolare anche solo l'hifi medio, codice 718, ma evidentemente hanno deciso di cercare di migliorare il mix di prodotto (Il motivo è che la plancia in pelle è prodotta solo nella versione con la griglietta per lo speaker centrale).

Il colore e i cerchi dovrebbero arrivare in primavera, salvo che non decidano di introdurli col Model Year (ricordiamoci che bisogna cominciare a ragionare in ottica americana, quindi è lecito aspettarsi modifiche e novità ogni anno a metà anno).

Per quanto riguarda il sound, il motivo per cui Stelvio 280cv suona meglio è che c'è il trucco dell'elettronica...

FirmaBarcode.gif

Inviato
1 hour ago, MacGeek said:

Per quanto riguarda il sound, il motivo per cui Stelvio 280cv suona meglio è che c'è il trucco dell'elettronica...

Sound through speakers? :shock:

Inviato
4 ore fa, MacGeek dice:

cosa intendi per elettronica?io avevo capito che hanno lavorato un pò più di fino sullo scarico....

Inviato

Provandolo sembrava fosse proprio rumore di "motore" , come si sentiva un tempo su auto di 15 anni fa.

Sicuro non è lo scarico.

Io pensavo a risuonatori o comunque gran lavoro sull'aspirazione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 minuti fa, MacGeek dice:

Altoparlante.

Adesso però chi ha insultato BMW quando (tra le prime) lo montò su qualche modello si cosparga il capo di cenere (tra l'altro o oggi è il giorno giusto) :mrgreen:

Inviato

BMW tra le prime????? Ahahaha

Anche la mia 147 ce l'ha di serie!

Se metto la radio in AM e mi sintonizzo su una certa frequenza "vuota" (non ricordo quale) la radio mi riproduce il suono del regime di giri del motore, amplificato... gracchia che è una meraviglia!!!!!!!

???????