Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

  • Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

  • Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

  • La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
32 minuti fa, xtom scrive:

Qualcuno ha già riportato o confermato la seguente indiscrezione?

 

Cita

Sono in arrivo:

. Fiat Panda restyling con 1.0 70CV e 1.0 mild hybrid 12V
. Fiat 500 restyling con 1.0 70CV e 1.0 mild hybrid 12V
 

 


Speriamo bene per questi due. Il firefly 3 cilindri, ad ora non mi pare molto ben riuscito.

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma mi sembra che il 3.0 diesel è gia da parecchio che non lo montano

 

Vero, ero rimasto ancora al 170 (o 180?) del precedente modello tirati fuori dal 3 litri.

L'F1C è rimasto però per la versione NP

Inviato
4 ore fa, GL91 scrive:

Non avresti poi la VM Motori in sofferenza, con una scelta del genere? Insomma, non è un po' la classica storia della coperta corta, dove la tiri la tiri resta una parte scoperta?

 

Tra l'altro, io ero convinto che FCA avrebbe fatto una razionalizzazione dei suoi motori diesel attorno ai 2.000 cc, ovvero, anzichè avere gli attuali 2.0, 2.2 in ghisa, 2.2 in alluminio e 2.3 heavy duty, immaginavo che prima o poi sarebbe rimasto solo il 2.2, ovviamente in diverse varianti e con diversi accorgimenti tecnici per adattarsi alle varie applicazioni. Un po' come fa VW che usa il solo 2.0 TDI, ma in varianti diverse tra loro a seconda che sia da utilizzare su una vettura o su un van, o come fa Ford, tanto per fare un altro nome.

 

Credo che con l'introduzione (o reintroduzione in alcuni casi) del Diesel sui marchi americani (Gladiator ecc..) possa esserci un aumento della produzione che andrebbe a compensare (in toto o in parte) questo trasferimento di produzione.

Considerando anche che il settore Marine ed Industrial non credo siano attività core in un gruppo impegnato nell'automotive.  

secondo me

Modificato da 2Stroke

Inviato
11 ore fa, Nico87 scrive:


Speriamo bene per questi due. Il firefly 3 cilindri, ad ora non mi pare molto ben riuscito.

 

Non riuscito dal punto di vista tecnico? Lo hai provato? O scrivi a sentimento?

Inviato
15 ore fa, Bosco scrive:

 

Vero, ero rimasto ancora al 170 (o 180?) del precedente modello tirati fuori dal 3 litri.

L'F1C è rimasto però per la versione NP

Forse su Iveco Daily ma non ne son sicura

Inviato
8 ore fa, severinsch scrive:

 

Non riuscito dal punto di vista tecnico? Lo hai provato? O scrivi a sentimento?


Provato personalmente su renegade e rilievi strumentali su quattroruote. Poco vivace, richiede marce corte e consuma. Questo la versione turbo.

Per questo dico speriamo per la versione aspirata che lo sistemino un po.

Inviato
2 ore fa, Nico87 scrive:


Provato personalmente su renegade e rilievi strumentali su quattroruote. Poco vivace, richiede marce corte e consuma. Questo la versione turbo.

Per questo dico speriamo per la versione aspirata che lo sistemino un po.

500x e t roc hanno prestazioni pantografate però.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 hours ago, stev66 said:

500x e t roc hanno prestazioni pantografate però.

Eh ma le prestazioni “percepite” su t roc sono superiori

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.