Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
23 ore fa, AleMcGir scrive:

In questa foto mi ricorda questa qui sotto (sarà colpa dello zoom :lol: )

daihatsu-copen-tas-2_2560.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

• Risposte 151
  • Visite 46.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
35 minutes ago, superkappa125 said:

E poi... Che Elise sia un'auto completamente inutile é un'affermazione che sono pronto a confutare. ?

Basta essere flessibili con la quantità di bagaglio che ci si porta in vacanza. :mrgreen:

PS - due mesi fa ho fatto Londra-Modena in 4C con tappa al Nurburgring  e Stoccarda, passando per le dolomiti. Arrivato fresco e riposato e con tutti i bagagli necessari...ammetto però che la moglie non faceva parte dell’equipaggio ?

Inviato
4 minutes ago, poliziottesco said:

PS - due mesi fa ho fatto Londra-Modena in 4C con tappa al Nurburgring  e Stoccarda, passando per le dolomiti. Arrivato fresco e riposato e con tutti i bagagli necessari...ammetto però che la moglie non faceva parte dell’equipaggio ?

In due diventano auto da weekend, a meno che non si sia davvero bravi a stipare il bagagliaio.

Comunque io sono a quota 15k km in 6 mesi e non mi pento minimamente della scelta di averla come unica auto.

Le rinunce sono infinitamente piü marginali del sorriso che ti stampa in faccia anche in un semplice casa-lavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
2 ore fa, Matteo B. scrive:

La piattaforma non è Toyota. Toyota ha appaltato tutto a BMW e ha solo fatto lo stile esterno della propria auto sulla base tecnica che gli hanno dato i tedeschi.

Se ci sono "colpe" sono solo di BMW.

La Supra è una BMW con solo i pannelli carrozzeria diversi.

Si lo so,  intendevo che magari Toyota avrà dato qualche indicazione come il passo, lunghezza del muso ecc. Mi sembra troppo strano che abbiano contribuito solo economicamente

Inviato
2 ore fa, Matteo B. scrive:

La piattaforma non è Toyota. Toyota ha appaltato tutto a BMW e ha solo fatto lo stile esterno della propria auto sulla base tecnica che gli hanno dato i tedeschi.

Se ci sono "colpe" sono solo di BMW.

La Supra è una BMW con solo i pannelli carrozzeria diversi.

vero, il telaio è tutto bmw, da cosa ho capito hanno modificato il precedente anche a livello di assi e cinematica sosp.  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
4 minuti fa, Auditore scrive:

Si lo so,  intendevo che magari Toyota avrà dato qualche indicazione come il passo, lunghezza del muso ecc. Mi sembra troppo strano che abbiano contribuito solo economicamente

..tuttavia e cosi..Toyota paga per sviluppo e produzione e "da quantita"..basta.

Solo con i numeriper una Z4 il progetto non avrebbe avuto una rendita positiva, gia insieme con Toyota e difficile, perche i uniti prodotti saranno piccolissimi.

Inviato

visto dal vivo il concept a ginevra e non mi convinceva, così non mi convince questa definitiva esternamente, soprattutto le proporzioni.

Modificato da Sfides

Inviato
7 ore fa, poliziottesco scrive:

ti sei portato due zainetti piccoli ed uno era sul sedile del passeggero... sei arrivato fresco, sì come no ahahahahah dai fa il serio ;)