Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Terrificante, un insulto puro e semplice.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 518
  • Visite 101.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho schiarito un po' l'immagine del teaser ed è ...una Croma ??

• FB

• qui sta la "bravura" di Tesla, lo facesse qualsiasi altro brand automobilistico, cinesi soprattutto, sarebbe una barbonata e ci riderebbero tutti sopra, (Già mi immagino i commenti, "non hanno manco i

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Mah, vi dirò bello non lo è di certo ma negli ultimi tempi l'ho un pò riconsiderato.

Se lo prendiamo come veicolo futuristico fuori contesto e fuori dagli schemi, come unicum (non ci baserei il design di tutto il brand per dire) allora ha un senso.

Ha delle peculiarità tecniche e di design molto interessanti che lasciano pensare al fatto che ciò che pare semplice ha dietro dei pensieri ben più complessi.

- CX 0,39 nettamente migliore del segmento di appartenenza (RAM 0,56)

- un metodo di carico molto più semplice e user friendly (sempre che venga mantenuto)

image.png.6e09625a23f75f5222e27bb67e18880b.png

- una forma che si presta bene ad una serie infinita di idee ed accessori 

image.thumb.png.c665ea0ec16e24c789d335cdbbd9372b.png

- una maggiore semplicità costruttiva

- ecc ecc

E' spiegato tutto molto bene qui

Inviato
44 minuti fa, v13 scrive:

Mi chiedo perché ci abbiano messo anche il parabrezza. Tanto la visibilità è nulla comunque... :-D

Guarda, secondo me se calcolassero che costa meno mettere al posto del parabrezza uno schermo con immagini prese da una telecamera mi sa che ci farebbero un pensierino 😁

Ci scherzo, ma in fin dei conti hanno pur sempre sostituito il sensore di temperatura esterna con info prese dai servizi meteo online.

Inviato
6 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Guarda, secondo me se calcolassero che costa meno mettere al posto del parabrezza uno schermo con immagini prese da una telecamera mi sa che ci farebbero un pensierino 😁

...

Credo che il pensierino ce lo stiano facendo da quando Elone ha fornito le specifiche del Cybertruck, solo che tra tecnologia immatura e  vari organi statali che gli possono negare l'omologazione ha dovuto implementare questo "parabrezzone" trasparente.

Inviato
55 minuti fa, A.Masera scrive:

- CX 0,39 nettamente migliore del segmento di appartenenza (RAM 0,56)

image.png.6e09625a23f75f5222e27bb67e18880b.png

avrà un sacco di pregi e coraggio da vendere nel voler innovare ma faccio fatica a credere che con queste forme e questi dettagli possa davvero avere un cx di 0.39 

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, TONI scrive:

avrà un sacco di pregi e coraggio da vendere nel voler innovare ma faccio fatica a credere che con queste forme e questi dettagli possa davvero avere un cx di 0.39 

tutto merito della forma... 0,39 testato virtualmente, per Musk possono spingersi fino a 0,30

image.png.43dcd09170389d6489d15531edcd2b76.png

image.thumb.png.680ab3b65b5d37007eaf3c6de426bfae.png

Inviato

la semplicità costruttiva sarà sulle superfici piatte e gli angoli vivi, ma le forme e i volumi hanno relativamente poco a vedere. Quel che volevo dire io è che, al di là dei gusti estetici (alcuni aspetti presi singolarmente a me piacciono), guidare con una trave negli occhi a ore 11 mi pare una discreta cagata in termini di design.

Modificato da v13

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.