Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, gpat scrive:

 

Se prendi una Lancia Z allo sfascio ne hai il quadruplo e spendi 1000€ comprensivi di passaggio.

 

A me sembra veramente un'assurdità comprare un'auto nuova senza cruise adattivo se il prezzo non inizia con un 1, saranno priorità diverse.

Piccolo OT dovuto: qualcuno mi spiegherà prima o poi cosa cambia tra una MoKKa A e una MG ZS e perché mai dovrei essere contento di spendere 20 Milà euro per una macchina "nuova" vecchia  concettualmente di 10 anni?  Non sarebbe meglio, se la tasca è stretta, puntare ad un usato serio?!

Inviato (modificato)
33 minuti fa, gpat scrive:

 

Se prendi una Lancia Z allo sfascio ne hai il quadruplo e spendi 1000€ comprensivi di passaggio.

 

A me sembra veramente un'assurdità comprare un'auto nuova senza cruise adattivo se il prezzo non inizia con un 1, saranno priorità diverse.

E vabbè, e se spendi 400k puoi avere una Purosangue, che ragionamento è? 😅

Si parla di rapporto prezzo dotazioni confrontando due auto nuove; si guarda certamente la dotazione, ma si guarda anche quanto sono abitabili, volevo solo dire questo 😉

Modificato da savio.79

 

 

 

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

Ma per favore... parliamo di un marchio che non offre il cruise adattivo in nessuna macchina della gamma per non pestare i piedi a Renault.

 

Il cruise adattivo, ah, beh, allora non parlo più 😲

Inviato (modificato)
39 minuti fa, Davialfa scrive:

tutta la baracca si dirige a Parigi nella tua testa. Le operazioni americane si dirigono molto di piu a detroit, quelle sud americane in brasile. In Europa come detto Psa aveva quote e modelli superiori a Fca... Oltretutto non ci metterei la mano sul fuoco che in Futuro anche la parte europea rimanga parigicentrica

Tra l'altro la sede di STLA è a Hoofddorp, STLA Europa (S.p.A) ha base a Torino, aggiungiamo che Risorse Umane, Marketing, Comunicazione e Gestione Produzione sono stati appena spostati qui, mentre R&D sono ripartiti fa Torino, Poissy e Russelsheim.

Penso che io sarei più scontento se fossi francese, non che in Italia siamo messi benissimo, ma non mi sembra sia così marginale come se ne parla, anzi.

EDIT: per quanto riguarda i server, come ho già detto, basta guardare le differenze di prezzo dell'energia fra Francia e Italia

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 4
Inviato
3 minuti fa, Kay195 scrive:

Tra l'altro la sede di STLA è a Hoofddorp, STLA Europa (S.p.A) ha base a Torino, aggiungiamo che Risorse Umane, Marketing, Comunicazione e Gestione Produzione sono stati appena spostati qui, mentre R&D sono ripartiti fa Torino, Poissy e Russelsheim.

E JPI ha appena spostato le operazioni europee a Torino.

  • Mi Piace 5
Inviato
21 ore fa, pennellotref scrive:

 

Ma che vuoi che ne capisca Kim ! :mrgreen: Lei gira in Rolls ! :mrgreen:

Tesoro ti ricordo che le mie mutande valgono quanto Maserati Alfa e Lancia messe insieme 😂😂😂

https://www.corriere.it/economia/life/moda/24_novembre_26/skims-da-startup-a-impero-da-4-miliardi-di-dollari-la-strategia-secondo-il-ceo-grede-che-spiega-com-e-lavorare-con-kim-kardashian-92575f19-4b0a-4152-a0e2-949656fc4xlk_amp.shtml

  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Inviato
11 ore fa, jameson scrive:

E JPI ha appena spostato le operazioni europee a Torino.

Anche questa mossa fatta un paio di settimane fa, possibile che fosse un "preludio" all'accompagnamento alla porta di CT?

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
18 ore fa, nucarote scrive:

Perchè i concessionari erano costretti ad acquistare ed immatricolarsi eccessive quantità di Tipo e Doblò per tenere alta la quota.

 

Più che per tenere alta la quota era perchè gli accordi che aveva preso Fiat con Tofas erano abbastanza "rigidi" (almeno per quel che riguarda la fornitura della Tipo, Doblò non so), quindi tutti i mesi dalla Turchia arrivavano in Italia tot Tipo che FCA in qualche modo doveva "smistare".... quindi o obbligava ogni concessionario ufficiale a prendersene un tot tutti i mesi oppure le doveva "buttare in mare"...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.