Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021? 80 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

• Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Come qualità finalmente anche le americane iniziano ad esserci..

Come estetica a me non piace. Se volevano rubare clienti alla concorrenza non saprei, non sembra ne moderna tanto da staccare col passato, ne attaccata agli stilemi precedenti..

Quella "bocca" sotto alla griglia anteriore è pessima, del tipo "dobbiamo riempire il frontale. Che facciamo? Vai, metti una presa d'aria a forma quadrata" XD

• Risposte 389
  • Visite 83.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il nome del pack OPT è:

• Dopo averlo visto sono quasi tornato etero...   Scherzi apparte, emana testosterone... ma a vederla così è molto massiccia, la precedente aveva proporzioni più aggraziate, specialmente

• Un cesso immondo sembra vecchia di 10 anni come minimo Quella vecchia è una spanna sopra Ripeto fate fuori gilles che non vale un tubo e assumete uno tra ian callum , michael mauer o de Silva ☏ iP

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, iDrive scrive:

Questo particolare mostra una cura dei dettagli elevatissima. Esistono altre auto che hanno finiture così curate anche su parte non visibili come questa qua?

Già!

Per non parlare del disegno del bordo cromato che attraversa la plancia, che riprende il disegno della modanatura esterna che fa da cornice a finestrini e lunotto dando carattere al montante D (questa volta con maggior successo rispetto a Compass, a mio parere).

Inviato

Mi piace tantissimo, è una Jeep.

Se voglio eleganza mi compro altro...(che auspicabilmente dovrebbe prima o poi essere un portafoglio).

Che sfiga però, proprio oggi che in USA credo si parlerà molto di "altro"!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
13 minuti fa, Tecno78 scrive:

...

Quella "bocca" sotto alla griglia anteriore è pessima, del tipo "dobbiamo riempire il frontale. Che facciamo? Vai, metti una presa d'aria a forma quadrata" XD

Questo dettaglio non piace nemmeno a me, come in generale non mi piace troppo il frontale e le proporzioni troppo yankee. 

C'è la possibilità di fare un minimo di raffronto tra i prezzi del nuovo GC con quelli del vecchio GC?

Modificato da nucarote

Inviato

Non mi dice granché. Mantiene linee conservative e "maschie" ma allo stesso tempo ha orpelli che vogliono farla sembrare elegante, con il risultato che è meh. Gli interni mi piacciono molto invece.

Inviato

La precedente era più muscolosa e maschia, vero, ma questa, con queste proporzioni, mi sembra più "sfacciata", dinamica e scattante. Grazie Giorgio 💚
Stilisticamente nulla da dire: non potevano fare voli pindalici, quindi aspettarmi linee innovative non era il caso. È molto lineare e semplice, quasi Land Rover (grazie a qualche divino).
Gli interni non mi hanno sorpreso...sono diecimila passi avanti rispetto agli standard Jeep, ma secondo me si poteva fare ancora qualcosa di più. Magari la colpa è anche dei cinesi che in fatto di interni lavorano bene.
Il mio voto finale è 8 su 10. Magari la versione non L risulterà migliore, ma già questa è molto buona.

Placati

Inviato

Aspetto la versione corta, questa troppo lunga, e le caratteristiche tecniche per capire cosa è uscito dal pianale dorato.

Inviato

Non è il mio genere, ma...... beh..... boh....... insomma: non è il mio genere............................ 😕

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Dirò una bella cosa in contrasto. È bellissima ma poteva essere meglio.
Le mie aspettative erano ridicolmente basse e il modello definitivo conferma tutti i miei dispiaceri. Eppure, visti i recentissimi standard Jeep, il risultato è di grandissimo rilievo e sono sicuro che piacerà molto.
Bellissimo il gruppo fari-calandra con angolo negativo, lo sviluppo massiccio del cofano molto orizzontale e la coerenza formale della nervatura che segna l'intera fiancata. Il passo lunghissimo è minimizzato da una grande sobrietà dei volumi dei passaruota (incredibilmente per Jeep, molto eleganti) e dal fregio cromato attorno all'immensa vetratura che rimanda a Compass, ma che in questo caso è riuscita. Le lamiere laterali guidano molto bene la luce e la nervatura inferiore nel sottoporta aiuta ad enfatizzare l'immensa orizzontalità dell'auto.
Al posteriore i fari lunghi e sottili sono parecchio impersonali. Non è un male, visti i disastri su Compass e Cherokee, e qui ci sono anche dei bei volumi a dare forma, come la nervatura tra i fari che incastona il portellone e quel taglio attorno al portatarga che alza visivamente il peso. Bello persino il paraurti posteriore.
Gli interni sono un progresso immenso per Jeep. ERA ORA, finalmente il marchio è cresciuto nelle ambizioni e ha abbandonato il suo design desueto e molto asiatico con le bocchette verticalmente attorno allo schermo. Ben fatti anche i pannelli porta ed il tunnel centrale: sono quasi commosso.

Lo stacco rispetto alla Grande Cherokee attuale è netto. Passiamo da forme massicce e muscolari a forme più lineari e semplici, che enfatizzano la vivibilità e tolgono l'aggressività dell'attuale modello. Amo l'attuale e la trovo più bella, specialmente sul muso e nelle nervature in fiancata.
Ma questa nuova è estremamente coerente, forse come mai, ed estremamente adatta al mercato. Un lavoro splendido, il miglior lavoro di FCA su Jeep. I miei gusti diversi ma devo dirlo davvero: paraurti anteriore a parte, è una bomba. Merita di vendere a pacchi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈