Jump to content

Recommended Posts

40 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il restyling sarà profondo, sia come elementi di design che sotto pelle e sul fronte mediatico (schermo in plancia di dimensioni maggiorate in primis). Sotto pelle quanto di Giorgio Evo finirà sulle MCA non saprei dire.

Non è che faccia la fine del restyling di Giulietta visto l'esiguo numero di vendite? Tra l'altro a 7 anni dal lancio e 6 dalla messa in commercio? Praticamente dovrebbe uscire il modello nuovo, non il restyling!

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Alfa Romeo 75 1.6 - 1986

7 minuti fa, falconero79 scrive:

Non è che faccia la fine del restyling di Giulietta visto l'esiguo numero di vendite? Tra l'altro a 7 anni dal lancio e 6 dalla messa in commercio? Praticamente dovrebbe uscire il modello nuovo, non il restyling!

Perché, questa cos'ha che non va che deve già essere sostituita? È stata regolarmente aggiornata ogni anno. Per come è adesso e per come viene aggiornata può andare avanti fino al 2035.

• I Like! 9

@lukka1982

Abbiamo capito che dentro, ci saranno diverse novità:

- virtual cockpit + schermo touch maggiorato. E va benone!

Fuori invece vorrei capire, se lo sai e ce lo puoi dire:

- full led anteriori mi sembrano scontati/sottintesi

- se la forma dei fari cambierà davanti e dietro

- se cambieranno solo le ottiche

- se eventualmente avrebbero intenzione di cambiare i lamierati per bombare leggermente i passaruota anteriori e posteriori sulla Quadrifoglio, dato che gli nateriori...ci sarebbero già...pur consapevole che allargare quelli posteriori sarebbe una spesa non indifferente dato che il lamierato è solidale con il telaio.....ma dato che Giulia deve durare oltre il 2025......magari lo fanno.....o meglio, lo auspico......

A livello motori......novità previste? Quadrifoglio potenziata oppure resta a 510cv?

• I Like! 1

in garage: MY17 BMW M140i F20 + MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 

1 minute ago, GinaCostanza76 said:

Mi hanno detto che a molti la coda della Giulia non piace e risulta poco Alfa Romeo! E hanno ragione ;) 

A me invece piace perché la rende una via di mezza tra una berlina e una coupè...comunque mi pare di capire che ci potrebbero essere novità anche dietro   

• Thanks! 2

2 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Mi hanno detto che a molti la coda della Giulia non piace e risulta poco Alfa Romeo! E hanno ragione ;) 

Se cambiano anche questa parte, sommandola a tutte le modiche già citate si potrebbe parlare di una sorta di Alfa 75 del 21° secolo. :-D 

• AleMcGir changed the title to Alfa Romeo Stelvio - Giulia MCA Quadrifoglio MY2023 (Spy)
  • Beckervdo changed the title to Alfa Romeo Stelvio - Giulia MCA Quadrifoglio MY2023 (Spy)
  • __P locked this topic
  • j unlocked this topic
  • Beckervdo featured this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.