Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
36 minuti fa, Alain scrive:

in Lombardia con gli incentivi regionali e quelli statali la paghi 33.490 euro 

Se arriva davvero la model 2 , con questi incentivi non c'è proprio margine per gli altri

• Mi Piace 1

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
24 minuti fa, AlexMi scrive:

E' un'auto del 2017, sono evoluzioni simili a quelle che fanno i costruttori tradizionali anche prima dei 6 anni dal lancio.

mah non direi guarda Giulia e Ghibli l'impoverimento di gamma che hanno avuto. 

per non parlare dei restyling tradizionali Fiat / Alfa al risparmio su ovunque. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Alain scrive:

mah non direi guarda Giulia e Ghibli l'impoverimento di gamma che hanno avuto. 

per non parlare dei restyling tradizionali Fiat / Alfa al risparmio su ovunque. 

I risparmi li fa anche Tesla, non ti aspetterai mica che li scrivano nella cartella stampa?

Giulia non è un buon esempio visto target, volumi e contesto aziendale, però se prendi un esemplare del 2016 e uno attuale ci sono anche più differenze di quelle dichiarate da Tesla per la 3.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Inviato

Si ok ragazzi... hanno messo mano a telaio e sospensioni... è COME MINIMO un salto paragonabile a Golf 6>7 e superiore a operazioni come Audi A4 B6>B7 (in entrambi i casi trattate come auto completamente nuove)...

Altrimenti diciamo pure che una Fiat Tipo è il cinquantesimo model year della 127, il ragionamento è quello

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

leggendo le modifiche devo dire che hanno messo mano a tutte le principali criticità segnalate dagli utenti.

Ci si lamentava principalmente del rumore, delle sospensioni rigide, dei sedili non ventilati, ed hanno messo mano a tutto ciò ed oltre.

• Osv ha modificato il titolo in Tesla Model 3 2023
  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Migliora molto, secondo me.

L'espressione che ha il frontale ore è molto più "sveglia" e meno "oca".

Sinceramente, dal mio punto di vista, ora ho critiche solo sul "concetto" degli interni.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: