Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, Johnny- said:

Stavo guardando proprio adesso, come concetto è interessante.

Tonale NFT

Tra l'altro, sempre dallo stesso video, dicono che Tonale avrà garanzia di cinque anni per chi fa il finanziamento e 8 anni o 150k km per le batterie. Inoltr, sulla linea di quello che fanno i tedeschi, introdurranno l'usato Alfa Romeo Certified.

Tutto questo (tranne la garanzia credo) dovrebbe essere portato anche su Giulia e Stelvio.

https://www.media.stellantis.com/fr-fr/alfa-romeo/video/customer-experience

questa cosa dell'NFT è una mezza supercazzola. Semplicemente useranno un sistema di certificazione blockchain ma gestita solo da loro, quindi in pratica è poco più che un registro digitale semi-centralizzato. Ad ogni modo l'idea è buona.

9 minutes ago, gpat said:

Ma come hanno calcolato la lunghezza delle barre nei video comparativi?

530036487_Schermata2022-02-07alle20_10_51.png.8859b81ab0050b2785888604b4e27013.png

han fatto i furbi con le scale ;-)

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, gpat scrive:

Ma come hanno calcolato la lunghezza delle barre nei video comparativi?

530036487_Schermata2022-02-07alle20_10_51.png.8859b81ab0050b2785888604b4e27013.png

Basta non far partire da 0 l'asse Y

Inviato
16 minuti fa, Gas Panic! scrive:

Crosswagon... Vedendola di primo acchito mi è venuta in mente lei.

Aspetto dal vivo, per ora non mi piace proprio il posteriore o meglio i fianchi... Non ha curve.

Secondo me dal vivo ti ricrederai.
in alcune angolazioni si percepiscono forme morbide molto eleganti e sinuose e una certa possanza in alcune zone della fiancata. La GT line dal vivo si percepirà meglio e sopratutto tutta la parte centrale della fiancata, che in realtà non è piatta per nulla. Inoltre, c'è la spalla posteriore che si raccorda col lunotto a V in modo molto personale e peculiare grazie anche all'inclinazione del lunotto stesso. Insomma, credo abbia alcuni aspetti di design molto personali e particolari che la differenzieranno in meglio da moltissimi concorrenti.
Ovviamente determinati "effetti wow" risultano attenuati rispetto al concept, ma sono tutti ancora presenti.

Osserva bene questo scatto...il raccordo spalla posteriore e lunotto/portellone credo sia davvero ben riuscito.
797056535_Schermata2022-02-07alle20_39_52.thumb.png.3beab72453750fafb709b32046dc5663.png

Inviato

Da quello che vedo è promossa, ha uno stile che mi sembra segua la linea evolutiva  156/147/brera/159 (non so se mi spiego) ed è generalmente ben riuscito. Solo la fiancata mi pare poco tridimensionale e forse troppo morbida, ma ho il dubbio che sia un problema di foto e non reale, quindi aspetterò di vederla dal vivo. Fosse più vicina a terra sarebbe una bella C, messa sui trampoli rimane bella e spiazza un po' tutta la concorrenza (tranne Formentor, che è si spigolosissima ma per i miei gusti anche riuscitissima - premium o meno che la si voglia considerare- e quindi si tengono testa).

Inviato

Gli strumenti non hanno lo zero in basso.

SAKRILEGGIOOOOHHHH!!

P.S.: Non è che questa storia del blockchain è l'ennesimo tentativo di costringerci ad andare a fare assistenza solo in Alfa bloccando l'accesso alle centraline?

Inviato

Prendiamo le foto però che le rendano giustizia e non quelle diametralmente opposte... dai su @A.Masera.

1.jpg

Poi stessa (circa) per Tonale e X1.

E045EA1E-DC41-47EB-8828-18E645574A82.thumb.jpeg.9fae818990717a626caefa5b64b67f8f.jpeg

Ultimo confronto con Stelvio.

2.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Me l'aspettavo esattamente così. 

Ma temevo uscisse parecchio peggio. 

Dal vivo credo si apprezzerà vieppiù l'andamento scavato delle fiancate che a mio parere contribuirà a farne la vettura più piacevole del proprio segmento. 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Scusate ma devo dirlo.... Ben brutto.

C'è qualità, ci sono le finiture come mamma Stelvio, ci sono i contenuti.

Ma per me è brutto forte. Spero venda.

Modificato da Tecno78

Inviato
4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Scusate ma devi dirlo.... Ben brutto.

Scusate ma devi dirlo.... Ben brutto.

Concordo brutta brutta uno scatolone alfizzato sui trampoli nella migliore delle

ipotesi Una super 500x