Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi piace molto. Non sono tanto convinto della griglia a nido d'ape della core ma per me è un ottimo risultato.

Inviato

Onestamente meno peggio di quanto pensassi, ma peggiora inevitabilmente: sembra nata nello stesso periodo dell’attuale. Preferivo la linea leggermente più sportiva di adesso, mentre ora ha un po’ di Subaru

Placati

Inviato

Bello il ritorno a linee più squadrate e al portellone più verticale, mi sembra anche un richiamo alla prima generazione.

Mi convince meno la fiancata, soprattutto la scelta di venderla già incidentata all'altezza della porta posteriore.

Inviato (modificato)
8 ore fa, carrera4 scrive:

Alla stellantis non si possono lamentare 😂😜

La nuova Compass risulta più gradevole, però le motorizzazioni di questa Rav sono decisamente più centrate/adatte al tipo di prodotto, senza poi considerare l'affidabilità arcinota delle Toyota.

Modificato da lucaro
  • Mi Piace 1
Inviato

Confronto con il modello attuale, a livello strutturare rimane praticamente identica ed ho capito anche il perchè dell'andamento "strano" del padiglione nella zona posteriore, in pratica è rimasto lo stesso del modello attuale solo leggermente allungato avendo ora il portellone posteriore verticale.

RAV4_Comp.thumb.png.9623af46f92046b0b65747073bef283d.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram