Inviato 17 Gennaio 20224 anni fa 10 hours ago, Pandino said: E sempre a proposito di discutibili facelift abortiti... cosa sarebbe?? per un attimo anch'io ho pensato a Renault, soprattutto per la coda "alla R8", ma guardando bene le differenze sono molte e strutturali, fra cui il motore posteriore. Non è certo una NSU o VW K70 come dice Stev66...
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa 22 ore fa, Pandino scrive: E sempre a proposito di discutibili facelift abortiti... Sapete da quale libro è stata tratta la foto? On 16/1/2022 at 14:43, Pandino scrive: Da FB, l'autore del post la data al 1983. La trovo abbastanza discutibile, tuttavia voglio quel tessuto per gli interni della mia Mito Questa è ancora presente al.museo.
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa 14 ore fa, v13 scrive: cosa sarebbe?? per un attimo anch'io ho pensato a Renault, soprattutto per la coda "alla R8", ma guardando bene le differenze sono molte e strutturali, fra cui il motore posteriore. Non è certo una NSU o VW K70 come dice Stev66... ma alfa non produceva su licenza la dauphine? magari è quella
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa 14 ore fa, v13 scrive: cosa sarebbe?? per un attimo anch'io ho pensato a Renault, soprattutto per la coda "alla R8", ma guardando bene le differenze sono molte e strutturali, fra cui il motore posteriore. Non è certo una NSU o VW K70 come dice Stev66 10 minuti fa, giopisca scrive: ma alfa non produceva su licenza la dauphine? magari è quella È la fidanzata d'Italia che si è fatta la plastica facciale. "Non eri Einstein, non eri niente."
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa 32 minutes ago, L' informatore d'auto said: È la fidanzata d'Italia che si è fatta la plastica facciale. avercela sotto il naso e non vederla... 😵 a parziale discolpa c'è da dire che rispetto all'originale è decisamente mostruosa Modificato 18 Gennaio 20224 anni fa da v13
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa Io parlavo di frontale tipo NSU k70, non che fosse una Prinz travestita. 😊 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa Autore Praticamente una Alfa 75 20 anni prima. Nel senso di riciclare un modello vecchio facendolo passare per nuovo.
Inviato 18 Gennaio 20224 anni fa potrebbe anche essere un frankestein per prove prodotto Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Inviato 22 Gennaio 20224 anni fa Se non ricordo male la Bruttetta (Brutta Giulietta) in queste foto viene dai tempi in cui Giulia stava per nascere o comunque era già completamente definita, periodo di lancio sul mercato incluso. S'era pensato (ripeto, se la memoria non mi inganna) di portare avanti ancora un bel po' Giulietta tramite questo rifacimento. Il GTV "modernissimo" è ovviamente l'ultimo ipotetico restyling che poi fu accantonato. Già che siamo qui... "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 22 Gennaio 20224 anni fa 32 minuti fa, PaoloGTC scrive: Se non ricordo male la Bruttetta (Brutta Giulietta) in queste foto viene dai tempi in cui Giulia stava per nascere o comunque era già completamente definita, periodo di lancio sul mercato incluso. S'era pensato (ripeto, se la memoria non mi inganna) di portare avanti ancora un bel po' Giulietta tramite questo rifacimento. Il GTV "modernissimo" è ovviamente l'ultimo ipotetico restyling che poi fu accantonato. Già che siamo qui... Secondo me hanno fatto bene a non considerarlo, era fin troppo 75.