Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

credo che per i primi due anni di commercializzazione la delta starà più che tranquilla.

allo stesso prezzo di una a3 1.9 105cv si potrà avere una delta 1.6 (meno assicurazione), 120cv (più potente), €5 (la tedesca no),platino (più accessoriata), più spaziosa, più nuova...

gli unici elementi a favore della a3 sono le finiture (ma in alcune zone vince la delta...sedili in pienofiore, benova..), gli assemblaggi (qui di certo audi stravincerà) e le sospensioni posteriori (sebbene su delta ci sarà optional l'sdc..)

sinceramente capisco molto di più chi compra una golf V superscontata a fine carriera rispetto a sta roba qui, più anonima, triste e CARA come il fuoco...

p.s. sono contrario al 1.6 105 su delta: io uido una gp 1.3 75 e il sottocoppia è davvero fastidiosissimo. calcolando cilindrata e pesi, il 1.6 su delta patirà parecchio anche lui...lasciamogli almeno l'allungo della turbina a geometria variabile!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il retro della 3porte era e resta orrendo al contrario del bellissimo posteriore della SB...........le uniche novità sono il nuovo diesgno della fanaleria se non sbaglio, a proposito per l'anteriore i led sono disposti come sul Q5 o sbaglio?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanali un po troppo strani, per il resto è semiidentica a quella "vecchia".

La sb risulta sempre bella, mentre la tre porte non mi piace molto.

Interni al top anche se con solo due bocchette.

MA SOLO PERCHE' SONO PICCOLE! :evil:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sapete che le due bocchette non tre sono l'unica cosa che non mi piace di quell'interno?? Quanto sarebbe più bella in stile A4 cabrio con tre tonde lì in mezzo???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.