Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Direi che c'è da parte di chi ordina quest'oggetto la sensazione di entrare in una nuova epoca, di fare parte del futuro, questa è una motivazione fortissima in particolare per gli americani che cercano sempre nuovi "futuri" possibili

 

per quanto mi riguarda se le nuove auto saranno definite secondo lo stile e il modo di pensare della silicon valley, secondo la logica degli smartphone, quindi creando delle smartcar presentate a colpi di keynote alla jobs, se è la silicon valley che comanda insomma, allora l'auto è finita perché questa gente vede l'auto solo come un autobus personale o da utilizzare in sharing, in questo caso come ho detto ovviamente userò questi aggeggi ma non me ne innamorerò di sicuro

 

se invece saranno ancora le case automobilistiche a guidare la transizione e quindi ad esempio nel 2025 si avrà una Alfa Giulia elettrica ma con ancora gli stilemi Alfa e il modo di pensare Alfa, lo spirito Alfa,  allora l'auto potrà anche essere elettrica e mi interesserò ancora di auto

 

si parla comunque di 10 anni visto che a quanto sembra tanto servirà perché siano pronte le batterie da 500 miglia-800 km di autonomia, semmai c'è da dire che quando le batterie saranno disponibili costruire un'auto elettrica sarà facilissimo, basterà aggiungere un motore Siemens o equivalente ed impianto elettrico-elettronico anch'esso reperibile sul mercato per quella data, anche costruire un'auto con prestazioni da supercar sarà facilissimo basta aggiungere celle di carica e un motore più grande, in questo caso resteranno solo i marchi più ricchi di fascino, mentre per la gran parte del parco circolante sarà costituito da auto cino-coreane a basso costo come sta già avvenendo con gli smartphone stessi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, absbeginner dice:

E' strano, Toyota vende 200K Prius all'anno negli States. E' un raffronto al di là di tutto, dell'estetica, dell'appeal della marca, della percezione del marchio.

Acquistare una vettura senza averla mai vista dal vero, solo sulla base di foto e di una presentazione di un prototipo non definitivo è abbastanza inverosimile.

Complimenti a Musk se ha recepito questa voglia di auto elettrica che per me è totalmente sconosciuta.

 

E' persino TROPPO successo troppo in fretta :dubbio: 

A meno che non abbia convinto un po' di soggetti a finanziarlo a suon 1000$ a ordine (da poi eventualmente ritirare)

Non dovendo così emettere obbligazioni, o chiedere fidi o effettuare aumenti di capitale in borsa.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che non si tratta di una vera e propria caparra, ma solo di una sorta di prenotazione,

che è possibile ritirare

 

leggevo che prevederebbero di produrne 80.000 all'anno, il che porta le consegne al 2020

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jeby dice:

180 milioni di dollari in 24 ore. Alla faccia.

 

mah, a me puzza.

 

Gigafactory doveva essere un km di capannone e sono 400 mt (vedi post indietro), a me sembrano indietro coi lavori (non è finita nemmeno la struttura esterna). dice che il bilancio 2016 lo chiuderà in parità..(vedere per credere).

 

mah....io sono molto dubbioso. felice di essere smentito.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.