Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022? 53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

• Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 340
  • Visite 71.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Su questi veicoli la verniciatura in tinta carrozzeria delle modanature sottoporta e sugli archi passaruota dovrebbe essere vietata per Legge.

• Primo impatto fortemente negativo, a mio gusto.  Mi sembra peggiorare parecchio rispetto ai begli esempi, pur'anche particolari, a cui ci ha abituato Mazda ultimamente (sono uno dei fans di Mazda

• Ho provato la macchina stamattina, per circa 15/20 minuti in strade cittadine e extraurbane. Ovviamente una PHEV, rosso metallizzato in versione Takumi. La macchina l'avevo già vista statica

Immagini Pubblicate

Inviato

cx60.thumb.jpg.cd0361c41e2e118aadbcde1fef030d75.jpg

Da prendere scura. Quel bianco la rende piuttosto indigesta, e perfino lo scenografico Crystal Soul Red qui perde efficacia.

Inviato

allora nelle foto in grigno scuro e rossa mi piace, non mi esalta nell'allestimento top TAKUMI

penso sia un mezzo molto valido tecnicamente

spero chei motori 6 cilindri in linea arrivino subito e non nel 2023, non capisco invece l'allestimento prime cos' spoglio
Da prendere almeno in versione intermedia con pack sicurezza

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. scrive:

io vedo bene, comunque su mazda.it c'è già il listino (solo la plug in)

Orfei dice che i 6 in linea arriveranno solo nel 2023, io spero proprio di no, curiosissimo di vedere questo diesel con due o tre livelli di potenza.
Grigio scuro mi piace 

Inviato

Mazda stupisce sempre positivamente con i prezzi

PHEV AWD AT8 327 CV 500 NM da 50 K€

Per confronto

Jeep PHEV 4xe 240 cv da 52 K€

Stelvio AWD 280 cv da 67 K€

Inviato

behh, sicuramente rispetto alle ultime nate (CX-30, CX-50) ha un design decisamente più massiccio, un po' Volvo Style che lascia perplessi! Diciamo che anche io me la aspettavo più filante e con una fiancata più mossa, probabilmente avranno puntato ad un design più tradizionale che dia più tranquillità all'acquirente Premium di questo tipo di SUV (penso più agli americani, più abituati a forme squadrate) .
Interessante che si siano spinti a motorizzazioni più importanti (3.0 benzina e 3.3 diesel) per andare appunto a confrontarsi con prodotti più Premium (vedi triade, Volvo, ecc) ed il 2.5 Skyactive X abbinato ad un motore elettrico che la potrà comunque mettere a confronto con motorizzazioni similari offerti dalla concorrenza; gli interni soprattutto nella versioni Takumi sembrano davvero di livello superiore ed i prezzi mi sembrano competitivi!
Vedremo quando ci saranno le prime prove su strada se la nuova piattaforma Skyactive Large a trazione posteriore saprà innalzare ulteriormente la risaputa ottima guidabilità che contraddistingue tutte le Mazda!

☏ GTKing ☏

Inviato
35 minuti fa, alederme scrive:

Orfei dice che i 6 in linea arriveranno solo nel 2023, io spero proprio di no, curiosissimo di vedere questo diesel con due o tre livelli di potenza.
Grigio scuro mi piace 

Si è vero, ma era trapelato da tempo. Prima la plug in , poi i due sei cilindri.

Manca clamorosamente una motorizzazione mild Hybrid d'attacco, un 4 cilindri MHEV. Confido arrivi.

Perucca Orfei parlava di 320 cv dal sei cilindri a benzina, una roba molto in alto in Europa per un D SUV , probabilmente è compreso di potenza col modulo elettrico MHEV

Design è discutibile , non è riuscitissimo ,poi è veramente grande.

MA la meccanica è pazzesca. trasmissione 8AT  autoprodotte da Mazda, spero arrivino foto e info tecniche.

Faranno 5 modelli su questa piattaforma  in tre anni fino al 2025 nel 2022 (questa) 2023( cx-80 a 7 posti sicuro) , ne mancano tre  

Inviato
55 minuti fa, savio.79 scrive:

cx60.thumb.jpg.cd0361c41e2e118aadbcde1fef030d75.jpg

Da prendere scura. Quel bianco la rende piuttosto indigesta, e perfino lo scenografico Crystal Soul Red qui perde efficacia.

Da questo screen ad 1km di distanza pare accettabile😄.

Ma perche' ha gli archi ruota così decentrati?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair