Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

20240616_163953.jpg

20240616_163500.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 303
  • Visite 33.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono appena atterrato e ho letto la notizia più bella del mondo, sto piangendo e vi amo tutti. Grazie ❤️

• La Ferrari è diventata la prima Casa costruttrice a vincere sia il Gran Premio di Monaco che la 24 Ore di Le Mans nello stesso anno dal 1934!

Immagini Pubblicate

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAA

Ma come, li ho lasciati stamattina in posizione pessima, e ora leggo questa NOTIZIONA??????

😍

Inviato
7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Sono appena atterrato e ho letto la notizia più bella del mondo, sto piangendo e vi amo tutti. Grazie ❤️

“…abbracciamoci tutti, e vogliamoci tanto bene…!!!” (cit.) :si:

:mrgreen:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
  • Autore

Ora non vedo l’ora che mettano la gara su YouTube così me la rivedo integrale dall’inizio alla fine. Quanto deve essere bello vedere una gara da infarto del genere sapendo già che hai vinto?

L’avessi vista in diretta sarei morto, ve lo dico. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ora non vedo l’ora che mettano la gara su YouTube così me la rivedo integrale dall’inizio alla fine. Quanto deve essere bello vedere una gara da infarto del genere sapendo già che hai vinto?

Spero che non la mettano così la prossima volta perdi anni di vita come noi poveri cristiani :-P

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, hot500abarth scrive:

Spero che non la mettano così la prossima volta perdi anni di vita come noi poveri cristiani :-P

Guarda ho capito una cosa. La 24 ore non me la perdo mai più, nemmeno se dovessero suonare i Led Zeppelin del 71. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
24 minuti fa, Unperdedor scrive:

Appena rientro a casa mi vado a vedere tutti i video sul profilo Twitter del Wec

(UNA VOLTA UNA CHE ESCO DI CASA MANNAGGIATUTTO, LA PROSSIMA LE MANS MI TOMBO IN CASA E STACCO I TELEFONI)

Inviato

Alla fine possiamo dirlo: il più grosso mistero di questa gara non è come abbia fatto Ferrari ad arrivare al traguardo praticamente senza benzina ma come abbia fatto Nielsen ad avere i capelli pettinati a dovere dopo che si è tolto il casco :mrgreen:Screenshot2024-06-16175936.thumb.png.6d1dd10d481be4dd8c849b6cd9d19311.png

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

La Ferrari è diventata la prima Casa costruttrice a vincere sia il Gran Premio di Monaco che la 24 Ore di Le Mans nello stesso anno dal 1934!

IMG_1689.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.