Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

benvenuti nel 2011

Non certo fresca, ma meglio di molto fatto nell'ultimo lustro...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
2 ore fa, Gek00 scrive:

A sorpresa, Zagato porterà quest'anno a Villa d'Este, la 8C Doppiacoda 😆

IMG_9946.jpeg

Si saranno ispirati a qualche tuning tanto in voga vent'anni fa. 

image.thumb.png.2d98bd46c26c425b1c0415608f5ae79b.png

Inviato

è considerato blasfemo dire che molti degli ultimi lavori con la Z mi lasciano parecchio perplesso ?

cosa dovrebbe essere questa 8C ? per me non ha nè capo nè coda

• Mi Piace 2
Inviato
12 minuti fa, giopisca scrive:

è considerato blasfemo dire che molti degli ultimi lavori con la Z mi lasciano parecchio perplesso ?

cosa dovrebbe essere questa 8C ? per me non ha nè capo nè fixed

doppiacoda 

• Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
1 ora fa, YouDude scrive:

Non so se la tua è una battuta o se lo dici con cognizione di causa, ma a dicembre 2023 nel contesto di un evento dedicato a Zagato al museo Alfa Romeo questa macchina è stata mostrata ed è effettivamente datata 2011. Da quello che dicono, doveva essere una versione stradale della TZ3 Corsa chiamata 8C Aerodinamica che è stata poi abbandonata in favore di TZ3 Stradale su base Viper. Probabilmente qualche collezionista gli ha commissionato la realizzazione.

IMG_20250519_141900_137.jpg.1758bf7065e625c503399a0ac8c58070.jpg

Se volete, il video sul canale ufficiale del museo è qui, ne parlano a circa 1 ora e 2 minuti

Giuro che non ne sapevo nulla, semplicemente a vederla mi sembrava una macchina disegnata una 15na di anni fa'...posso dire che occhio un fatto di design 😁

Ps, per chi si scandalizza, c'é la forte possibilità che sia stata fatta sul telaio di una delle 8c spider non vendute, nessun abuso é stato per cui fatto

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Inviato
22 minuti fa, Aymaro scrive:

Ps, per chi si scandalizza, c'é la forte possibilità che sia stata fatta sul telaio di una delle 8c spider non vendute, nessun abuso é stato per cui fatto

Ogni volta che una 8C viene trasformata/tunizzata/resa unica, un possessore di 8C stappa una bottiglia di quello buono 🤣

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 7