Inviato 1 ora fa1 ora fa Che succede qua?Stellantis sta diventando la versione carmaker di Pitbull, ovvero duetta con un po' tutti... Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.
Inviato 58 minuti fa58 min fa 6 minuti fa, Graziano68dt scrive:Che succede qua?Stellantis sta diventando la versione carmaker di Pitbull, ovvero duetta con un po' tutti...Da un lato sta risolvendo con i cinesi il problema dell'eccesso di capacità produttiva in Europa.Dall'altro, sta cercando di ridurre i costi di sviluppo in segmenti in cui non è forte.Credo che stiano agendo in modo molto pragmatico
Inviato 52 minuti fa52 min fa Da Jaguar Land Rover a Jeep Land Rover è un attimo. 😂 Mossa alquanto sorprendente per me.
Inviato 42 minuti fa42 min fa 14 minuti fa, Zhio scrive:Da un lato sta risolvendo con i cinesi il problema dell'eccesso di capacità produttiva in Europa.Dall'altro, sta cercando di ridurre i costi di sviluppo in segmenti in cui non è forte.Credo che stiano agendo in modo molto pragmaticoInoltre JLR aggirebbe anche i dazi USA assemblando negli stabilimenti di Stellantis US e di conseguenza Stellantis US satura gli stabilimenti americani. Magari ci uscisse anche un Evoque a Melfi meglio ancora. Modificato 40 minuti fa40 min fa da nucarote
Inviato 40 minuti fa40 min fa 9 minuti fa, GmG scrive:Da Jaguar Land Rover a Jeep Land Rover è un attimo. 😂Mossa alquanto sorprendente per me.In questo forum siamo stati preveggenti! basta scorrere qualche mese fa cerano anche i meme con jeep e land rover john rinnova il cda e chiamaci, veniamo via a poco, una Giulia Quadrifoglio e il rimborso kilometrico "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 34 minuti fa34 min fa 21 minuti fa, Zhio scrive:Dall'altro, sta cercando di ridurre i costi di sviluppo in segmenti in cui non è forte.Vedo questa cosa molto rischiosa...
Inviato 33 minuti fa33 min fa 41 minuti fa, Osv scrive:Stellantis e JLR valutano sinergie per la collaborazione nello sviluppo di prodotti negli Stati UnitiCVD👇🏻On 12/05/2026 at 19:47, Kay195 scrive:Parla di Tata
Inviato 26 minuti fa26 min fa Talvolta ho la sensazione che Stellantis sia di fatto la nuova GM. Non so quanto questa cosa sia positiva alla lunga
Inviato 15 minuti fa15 min fa 10 minuti fa, whitebyzantine53 scrive:Talvolta ho la sensazione che Stellantis sia di fatto la nuova GM. Non so quanto questa cosa sia positiva alla lungaEra la missione di Marchionne, la cui piena compiutezza sarebbe stata la fusione di FCA con GM che era il piano A. Modificato 13 minuti fa13 min fa da nucarote
Inviato 14 minuti fa14 min fa Ma riguardo a domani ci sarà una diretta? O ci sarà solo un comunicato stampa?