Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dagli spy e dalla ricostruzione più che la versione Dodge sembra la versione Renault Megane Cross Pomigliano veloce edition

Renault Nuova Mégane: listino prezzi e scheda tecnica | Auto.it

• Risposte 334
  • Visite 90.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• per la precisione: Dodge Hornet è il rebadge di un'Alfa che è il ricarrozzo di una Jeep che è fatta sulla base allungata di un pianale Fiat/Jeep che è la versione modificata di un pianale Fiat che è l

• Comunque bisogna aprire un topic “Le scelte strategiche di merda”, io ho già abbastanza materiale 😂

• "eau la madonna" (cit.) e un'Alfa su base Fiat e non va bene, e  un'Alfa su base Jeep e non va bene, e una Dodge su base Alfa e non va bene, e non vi va bene mai un c@zzo   

Immagini Pubblicate

Inviato

Sinceramente pensavo peggio, alla fine, detto che questa operazione è discutibile, per gli standard americani ci saranno abbastanza differenze rispetto a quanto non mi aspettassi.

Inviato

Comunque, per quanto non sia un segmento stravenduto in USA, sono più che convinto che farà numeri enormi vista la vastità del mercato. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
41 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Comunque, per quanto non sia un segmento stravenduto in USA, sono più che convinto che farà, con la corretta strategia di pricing, numeri enormi vista la vastità del mercato. 

EDIT 😜

In ogni caso, i numeri (potenziali) di Hornet negli States saranno ben più grandi di quelli di Tonale, almeno 3:1.

E non mi stupirebbe che ad un certo punto, tipo dal 2027, se tutta la produzione Tonale/Hornet finisse in US (ed anche  in quegli stati dove non ci saranno i limiti europei).

Inviato
18 ore fa, Alfakeeper scrive:

[...]

2) la grafica interna dei fari anteriori.

Screenshot 2022-06-05 at 18-00-12 Titolo 2023 Alfa Romeo Tonale Prototypes Show Off Production Lights In Latest Spy Shots Carscoops.png

disegno perlopiù presente a faro spento, non acceso, quel plexy NON è illuminato in questo spy. Potrebbe essere che questo muletto abbia ancora i fari che funzionano male o non definitivi. Oppure potrebbe essere la luce di direzione.

Ottimo lavoro di ricostruzione, ti faccio solo un appunto: credo che i fanali anteriori della Hornet in foto siano provvisoriamente quelli led base di Tonale in versione USA (per via del catadiottro arancio)M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFGW5HAJHCUF3VD4Z6AOF2FMGCN3AHFKT6EEZEGYEFGN2WCP65TIHG.thumb.jpeg.1857a78d66975f290534b20a572e1a74.jpeg

Inviato
13 minuti fa, Alfakeeper scrive:

Scusa non ho capito, quindi in USA Tonale base avrà i fari anteriori molto simili a Hornet? Ma non ha senso, quando accendi l'auto nella strumentazione appaiono proprio i fari a 3 onde. Idem per il posteriore. Praticamente è la firma dell'auto.

Ha senso nel momento in cui tutti i marchi fanno cosi. La versione base di Tonale ha i fari con la firma led ad "L" che vedi negli spy di Hornet. Tutti i marchi hanno più livelli nella firma luminosa (guarda Seat, guarda Peugeot). Non solo in USA, anche da noi. E tra l'altro non sta nemmeno male, perché ha un sentore di alfa anni 90 (non so perchè ma mi ricorda 75)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
13 minuti fa, Alfakeeper scrive:

Scusa non ho capito, quindi in USA Tonale base avrà i fari anteriori molto simili a Hornet? Ma non ha senso, quando accendi l'auto nella strumentazione appaiono proprio i fari a 3 onde. Idem per il posteriore. Praticamente è la firma dell'auto.

Sì, non hai capito bene.

Volevo dirtelo anche'io ma l'altro utente mi ha preceduto: è probabile che i prototipi camuffati Hornet abbiano provvisoriamente i fari di Tonale USA, che sono identici a quelli della Tonale UE tranne che per il catadiottro laterale arancione.

Non stiamo però dicendo che i fari DEFINITIVI di Hornet saranno quelli di Tonale USA.

Inviato
21 ore fa, The Krieg scrive:

Dagli spy e dalla ricostruzione più che la versione Dodge sembra la versione Renault Megane Cross Pomigliano veloce edition

Hai dimenticato "Detroit"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.