Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 300k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consumi è sensibile al programma (Sport, Normal o Eco). Devo ancora fare altra strada per capire bene. Ma credo che il dichiarato, come detto in precedenza (400 km) sia raggiungibile con ECO (che riba

• dopo un mese di utilizzo, in attesa di farvi una recensione più dettagliata, vi posto qualche impressione. Esteticamente la conosciamo tutti in foto ma dal vivo l'impressione è diversa. Sembra mo

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Scusate, sto aspettando che arrivi il quarto cavaliere dell'Apocalisse ma deve essere in ritardo. Come dite? Non è la fine del mondo? Non è l'Armageddon? E neanche il Ragnarok? Nep

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Zyx scrive:

la vera perdita è "solo" la vecchia 500.

Con l'arrivo della 600 ibrida dai prezzi quasi-onesti, nuova Panda a Luglio e nuova Multipla l'anno prossimo se tutto va bene dovrebbe essere una nuova fase prolifica per marchio Fiat

Panda serba parte a novembre la produzione (elettrica) e in primavera 2025 la termica secondo alcuni siti serbi quindi prima dell’estate 2025 è difficile vedere numeri positivi per Fiat

Inviato
13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Panda serba parte a novembre la produzione (elettrica) e in primavera 2025 la termica secondo alcuni siti serbi quindi prima dell’estate 2025 è difficile vedere numeri positivi per Fiat

La Pandina con listino a 12.900€ farà il botto!

Inviato

Se i numeri di vendita della versione standard fanno così schifo, la 600e abarth ha tutte le carte in regola per diventare una one-off

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
33 minuti fa, gpat scrive:

Se i numeri di vendita della versione standard fanno così schifo, la 600e abarth ha tutte le carte in regola per diventare una one-off

A costo di sembrare un disco rotto, purtroppo questa scelta è stata causata dalla presunzione di riuscire a vendere quello che si vuole come si vuole, indipendente da ciò che la massa critica richiede.

Hanno iniziato quasi raddoppiando, di fatto, lo street price di Tipo, Panda e 500, arrivando poi all'assurdo della 500 proposta solo in versione elettrica, e a seguire le Avenger e 600 lanciate solo elettriche.

Quasi viene da dire che si sono salvati in calcio d'angolo con Tonale diesel, ma solo perché di vecchia gestazione, altrimenti se tanto ci dà tanto...

Vedere le vendite a zero o comunque in numeri omeopatici mi dispiace, ma mi sembra talmente scontato come risultato...

A Francois ricorderei un vecchio proverbio: "chi va per certi mari...certi pesci prende".

Ora vedremo se proverranno (e se riusciranno) a salvare il salvabile, ma non si finga che l'errore di visione strategica di Fiat-Jeep non sia stato, almeno nel medio termine per quanto visto finora, marchiano.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

rivedendola dopo un po' devo dire che hanno fatto complessivamente un buon lavoro, molto equilibrata con una serie di trattamenti moderni di dettagli e superfici. anche i fari posteriori dal vivo sembrano meno peggio di quanto pensassi.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

io sarò di parte perché ne ho ordinaria una ma davvero non capisco questa continua critica sull'aspetto estetico che, al contrario, trovo moderno e gradevole.

Inviato

La mia è arrivata il 30 di Aprile. Ordinata a Novembre. Bellissima! Azzurro cielo d'Italia

Arrivano a rilento e comunque se alla gente dici che introduci il bonus 2024 e non lo fai, uno non si azzarda ad acquistarla. Aspetta. 

Mi sembra un'ovvietà.

Sicuramente la Hybrid aiuterà ma personalmente ad ora sono estremamente contento. Consuma poco per quel che ho provato (in modalità eco....che in città / provincia basta il dichiarato lo ottieni).