Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Featured Replies

Inviato
3 minutes ago, stev66 said:

Intendevo se vuoi prendere un'altra auto.

Ah, ok scusa non avevo capito. In questo caso c’è da considerare che dall’anticipo da versare per la nuova auto devi togliere l’eventuale surplus derivato dalla differenza tra il valore finale garantito (leggi maxirata) ed il reale valore di mercato dell’auto. 

• Risposte 1.7k
  • Visite 300.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consumi è sensibile al programma (Sport, Normal o Eco). Devo ancora fare altra strada per capire bene. Ma credo che il dichiarato, come detto in precedenza (400 km) sia raggiungibile con ECO (che riba

• dopo un mese di utilizzo, in attesa di farvi una recensione più dettagliata, vi posto qualche impressione. Esteticamente la conosciamo tutti in foto ma dal vivo l'impressione è diversa. Sembra mo

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Scusate, sto aspettando che arrivi il quarto cavaliere dell'Apocalisse ma deve essere in ritardo. Come dite? Non è la fine del mondo? Non è l'Armageddon? E neanche il Ragnarok? Nep

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

Certo . Quindi i risparmi sono ovviamente in tutto il resto.

Ti ho chiesto quali sarebbero le "soluzioni sofisticate meccaniche" della 600 rispetto ad una low cost tipo dacia e mi rispondi "motore e cambi", però mi confermi che queste ultime  vengono montate anche nelle renault.

Ma mi stai facendo una supercazzola o ritieni la renault una low cost per quanto riguarda il powertrain?

Inviato
17 minuti fa, M86 scrive:

Ti ho chiesto quali sarebbero le "soluzioni sofisticate meccaniche" della 600 rispetto ad una low cost tipo dacia e mi rispondi "motore e cambi", però mi confermi che queste ultime  vengono montate anche nelle renault.

Ma mi stai facendo una supercazzola o ritieni la renault una low cost per quanto riguarda il powertrain?

Pienamente d'accordo. In aggiunto il full hybrid della Duster mi sembra piu sofisticato che la povera mhev della 600.

image.png.1ab4cefc7365377bddbb6d8f96c67fe9.png

Modificato da 4200blu

Inviato

Low Cost : Generaliste = Generaliste : Premium

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
59 minuti fa, poliziottesco scrive:

Mi sono perso 😅

L'anticipo lo paghi subito, quindi in teoria alla fine dopo acconto e rate mensili non devi ripagare nulla. In pratica se decidi di dare indietro la macchina e “walk away” (e.g. non prendi nient’altro) hai perso anticipo e rate mensili (che coprono deprezzamento ed interessi). 

Ma, mi chiedo, quando dai indietro un'auto, hai anche da pagare gli eventuali ripristini dei classici graffi, bolli da sportellate, paraurti appoggiati in parcheggio?

Come si comportano di solito i concessionari a riguardo? 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Gentilmente qualcuno ha toccato con mano la versione "normale" con Sedili PREMIUM (Pack Style mi sembra si chiami...) ? Feedback ? Grazie 

Inviato
On 20/5/2024 at 09:52, led zeppelin scrive:

Ma qualcuno è consapevole che nel giro di qualche anno il cambio manuale non esisterà più, e che su un modello nuovo che viene presentato nel 2024 può trovare come unica ragion d'essere quello di spingerne le vendite a costo "un tanto al chilo" a flotte (in particolare autonoleggi)?

Almeno fino al 2035...ma probabilmente come sta andando il  mondo  a scatafascio,tutto verrà messo in discussione e l'elettrico verrà ridimensionato..Quindi per chi vuole avere  ancora  avere il piacere di guidare una VERA MACCHINA CON IL CAMBIO MANUALE..ha a disposizione almeno un decennio ancora e SIAMO ANCORA IN MOLTI A VOLERLA COSI' la Panda che ora di dice che durerà almeno fino al 2030 rappresenta solo lei il 9% del mercato italiano ed hanno tutte il cambio manuale.

Inviato
54 minuti fa, nino175 scrive:

Almeno fino al 2035...ma probabilmente come sta andando il  mondo  a scatafascio,tutto verrà messo in discussione e l'elettrico verrà ridimensionato..Quindi per chi vuole avere  ancora  avere il piacere di guidare una VERA MACCHINA CON IL CAMBIO MANUALE..ha a disposizione almeno un decennio ancora e SIAMO ANCORA IN MOLTI A VOLERLA COSI' la Panda che ora di dice che durerà almeno fino al 2030 rappresenta solo lei il 9% del mercato italiano ed hanno tutte il cambio manuale.

Aggiungo, Dacia Sandero, Renault Clio ecc..ecc.. per nominare solo le più diffuse , ancora oggi almeno il 30% del mercato si affida a vetture con il cambio manuale per minori costi, migliore affidabilità e maggiore piacere di guida, Saluti a Tutti e mi taccio