Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 186
  • Visite 29.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se all'interno non mettono la leva del cambio automatico in stile cloche per me possono anche non produrla 🤣🤣

• beh....ne hanno prodotte quasi 3 milioni dal 2007...non mi sembra un insuccesso.

• Cochespias Da questa prima immagine non mi dice molto, mi sembra uno di quei lavori che vengono fatti sui furgoni per farli sembrare i vecchi VAN Citroen.

Immagini Pubblicate

Inviato

In generale mi piace, ma è sciapa. Secondo me avrebbero potuto puntare su colori sempre pop, anche se diversi dalla 5: un bel viola e lo avrei apprezzato. Mi piace molto il posteriore senza logo, che da effettivamente effetto nostalgia.

Alla fine si posiziona nella media del segmento: né meglio né peggio di altre. Forse pensavo che con il tempo la tecnologia elettrica migliorasse più velocemente, ma auto uscite 4/5 anni fa sembrano non avere nulla di meno di queste nuove uscite.

Placati

Inviato

Fuori pare una Renegade Aceman 😆

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

A me questa non piace, c'è qualcosa in quel frontale che mi disturba, lo stesso nella vista generale.

Il posteriore ricorda molto Mini.

Gli interni sono oramai un copia incolla per renault... non hanno nulla di Renault 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Preferisco la R5, e comunque mi disturba che la R4, IN TEORIA più piccola, utilitaria e sostituita in parte dalla R5, sia diventato la versione SUV/MPV della R5...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
53 minuti fa, el Nino scrive:

Preferisco la R5, e comunque mi disturba che la R4, IN TEORIA più piccola, utilitaria e sostituita in parte dalla R5, sia diventato la versione SUV/MPV della R5...

el Nino

Beh, anche storicamente r4 era più  grossa di r5.

365 r4 , 352 r5 le lunghezze.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Insomma REnaul fra la nuova 5, la nuova 4 la nuova Twingo...pare di essere negli anni 80. Finite proprio le idee? Delle 3 l'unica che mi piace molto è la nuova Twingo.

Inviato

Mi piacciono molto queste operazioni retrò e l'auto è carinissima, come pure la R5. Solo che l'abbinato di batterie piccole e basse autonomia e bassa velocità di ricarica, che le relega a usi limitati cittadini o paraggi, è in contrasto coi costi e le dimensioni da auto seria, creando un ibrido che non va particolarmente bene nè per la flessibilità di viaggetti, nè per l'uso cittadino.

Ovvero non vedo l'equivalenza d'uso di EV segmento A e B con le corrispettive ICE. Secondo me va cambiato registro.

Continuo a pensare che un moderno segmento EV A-piccola-cittadina con piccole batterie vada affidata a quadricicli pesanti, magari upgradati per legge a qualcosa di piu. 

PS: poi ci hanno messo le LG Chem NMC quindi ciaone, vai pure...

Modificato da Maxwell61