Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Beh io la prenderei...non con l e torq,almeno con un tjet da 130/140cv.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta cosa del downsizing e delle versioni d'attacco sta sfuggendo di mano! 🤯

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma vedo male o non ha nemmeno il contagiri come sulle Fiat base anni 80? :D 

  • I Like! 2
  • Absurd! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Assemblaggio finale in loco (Belo Horizonte) per evitare le supertasse sulle auto import, scocche senza portiere motore/cambio  e sospensioni , i sindacati a Cassino sono incazzati, "si fanno le auto a metà adesso" cit

 

letto su un gruppo CISL di Cassino su FB

 

Comunque solo mercato brasiliano e per me si stancheranno presto, una prova per vedere come reagisce il mercato interno brasiliano  ad una Alfa "nazionale", boh....

Edited by Matteo B.
  • I Like! 3
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, J-Gian scrive:

 

In sviluppo per il mercato brasiliano, la Giulia 1.6 E-torq 110 CV, già predisposto per l'alimentazione ad etanolo.

Semplificati anche gli interni: clima manuale, freno a mano convenzionale, robusti e minimalisti sedili in stoffa e radio AM/FM con bluetooth.

 

Giulia 1.6 E-torq 110 cv (2).jpg

 

Giulia 1.6 E-torq 110 cv (1).jpg

 

 

 

@LucioFire magari quest'allestimento arriva pure in Italia sul 2.0 

 

Piazzata sui 24-25 mila € da listino ne venderebbero una caterva.

 

  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devono avere gli scaffali pieni di e-Torq, almeno i Firefly potevano metterceli...

Vorranno tenere basso il prezzo di accesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il 1 di aprile è tra poche ore però.

 

La seconda foto mi sembra di averla già vista, ed era una trollata che io ricordi.

  • I Like! 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

In Italia con il 1.6 mjt depotenziato a 95cv.

Auto da neopatentati definitiva

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By The Summarizer
      Notizie e rumor sulle future Alfa Romeo fino al 2022
      Messaggio aggiornato al 28 Ottobre 2019
      ___________________________________
       
      News di OTTOBRE 2019
       
      Focus al triennio 2019-2021
       
      - Giulietta: continuerà ad essere prodotta a 
        Cassino fino a data non nota.
       
      - 949 MCA ~ Stelvio: Stelvio subirà un restyling 
        importante a livello estetico ed introdurrà un 
        nuovo infotainment. In sviluppo anche una 
        versione PHEV.
        Vendite verso la fine del 2021.
       
      - 952 MCA ~ Giulia: Giulia subirà un restyling
        importante a livello estetico ed introdurrà un
        nuovo infotainment. In sviluppo anche una
        versione PHEV.
        Vendite verso la fine del 2021.
       
      - 965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a  
        Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-
        USW con  tecnologia MHEV e PHEV.
        Vendite nel corso del 2021.
        Per maggiori informazioni -> CLICCA QUI!
       
       
      Dopo 2021
      Rumors parlano dell’approvazione avvenuta di un 4 modello, mentre sembra sia allo stato iniziale di progettazione una UV di segmento B sulla medesima piattaforma della futura C-UV.
       
      ___________________________________
       
       
      News di NOVEMBRE 2018
       
      Focus al triennio 2019-2021
      - C-UV: sarà costruito a Pomigliano, da giugno 2020, sull’evoluzione della piattaforma S-USW con tecnologia MHEV e PHEV.
      - Giulietta: continuerà ad essere prodotta a Cassino, ma non si specificato in tale data se subirà un restyling o meno, e fino a quando sarà prodotta.
      - Giulia: di Giulia verrà eseguito un restyling in questo arco temporale, ma non sono state definite date, ne si è fatta menzione alla versione LWB. In sviluppo versioni PHEV.
      - Stelvio: di Stelvio verrà eseguito un restyling in questo arco temporale, ma non sono state definite date, ne si è fatta menzione alla versione LWB. In sviluppo versioni PHEV.
      - Specialties: non hanno specificato quale delle due sportive presenti nel piano presentato a giugno ‘18 verrà prodotta a Modena.
       
      Dalle dichiarazioni fatte ai sindacati in data 29.11.2018, il piano 2018-2022 rimane confermato.
       
      ___________________________________
       
      News di GIUGNO 2018 (PIANO INDUSTRIALE 2018 da pag. 1285)
      PDF Plan Alfa Romeo 2018: Alfa Romeo - Piano industriale 1 Giugno 2018.pdf -  Fonte originale
       
       
       
       
       
       
      News di GENNAIO 2018 (Pag. 1101)
       
       
       
       
      News di GENNAIO 2016 (Pag. 415)
       
       
       

      News di MARZO 2015
       
       

      News di MAGGIO 2014
       
       

      Vecchia discussione: [Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)
    • By Beckervdo
      Cavatemi gli occhi...dopo la BMW Concept 4, ora questa...



       
      Inoltre sono state beccate le HB20 S ( Sedan) e HB20 X (Crossover)






    • By pennellotref
      https://www.motor1.com/news/314527/alfa-romeo-stelvio-fleet-spied/
       
       
      Buon spippolamenti ! LOL
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.