Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Beh io la prenderei...non con l e torq,almeno con un tjet da 130/140cv.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta cosa del downsizing e delle versioni d'attacco sta sfuggendo di mano! 🤯

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma vedo male o non ha nemmeno il contagiri come sulle Fiat base anni 80? :D 

  • I Like! 2
  • Absurd! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Assemblaggio finale in loco (Belo Horizonte) per evitare le supertasse sulle auto import, scocche senza portiere motore/cambio  e sospensioni , i sindacati a Cassino sono incazzati, "si fanno le auto a metà adesso" cit

 

letto su un gruppo CISL di Cassino su FB

 

Comunque solo mercato brasiliano e per me si stancheranno presto, una prova per vedere come reagisce il mercato interno brasiliano  ad una Alfa "nazionale", boh....

Edited by Matteo B.
  • I Like! 3
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, J-Gian scrive:

 

In sviluppo per il mercato brasiliano, la Giulia 1.6 E-torq 110 CV, già predisposto per l'alimentazione ad etanolo.

Semplificati anche gli interni: clima manuale, freno a mano convenzionale, robusti e minimalisti sedili in stoffa e radio AM/FM con bluetooth.

 

Giulia 1.6 E-torq 110 cv (2).jpg

 

Giulia 1.6 E-torq 110 cv (1).jpg

 

 

 

@LucioFire magari quest'allestimento arriva pure in Italia sul 2.0 

 

Piazzata sui 24-25 mila € da listino ne venderebbero una caterva.

 

  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devono avere gli scaffali pieni di e-Torq, almeno i Firefly potevano metterceli...

Vorranno tenere basso il prezzo di accesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il 1 di aprile è tra poche ore però.

 

La seconda foto mi sembra di averla già vista, ed era una trollata che io ricordi.

  • I Like! 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

In Italia con il 1.6 mjt depotenziato a 95cv.

Auto da neopatentati definitiva

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Un po' di pepe per la nostra Sandero che in America Latina ed Europa dell'Est, è venduta a marchio Renault. La novità è rappresentata dall'introduzione di un modello "pepato" che è mosso dal 4 cilindri 2.0 litri aspirato da 150 CV e 205 Nm. La trasmissione è manuale a 6 rapporti, mentre la velocità massima è di 202 km/h con uno scatto da zero a cento km/h in appena 8 secondi.
      All'interno, nuovi sedili - più sagomati - grafica racing per il quadro strumenti, mentre all'esterno abbiamo una nuova calandra, nuovi terminali di scarico a doppia uscita e logo RS sulle fiancate.

    • By sonicwp7
      https://www.noticiasautomotivas.com.br/fiat-toro-2020-traz-novidades-com-precos-a-partir-de-r-92-990/





       
       
    • By KimKardashian
      Arriva la Argo Trekking, versione soft rialzata con protezioni laterali e barre al tetto. Stessa gamma motori della versione normale. 
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.