Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Prenderei una foto della concept più veritiera, non quella lì di @A.Masera  dove sembra una Dune Buggy 😄

 

alfa-romeo-tonale-2022-fotos-espia-202181322-1632214220_21.png

 

Scommetto che questi qua neri sono da 20", quindi sembrano fittare bene lo spazio (e ricordate che manca ancora un arco nero per dare più senso di spazio, rispetto all'optical che appiattisce tutto).

 

Quelli del primo Spy sono da 18", visto che l'unico cerchio scoperto è di Compass.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Gengis26 scrive:

Vedendola dal vivo io ho molta paura dell'effetto ruotine. Il concept ha i cerchi da 21. Quella nera da 19 (credo). Cambia dalla notte al giorno.

Non solo i cerchi, mi pare che proprio il diametro della ruota sia molto più piccolo su quella di serie rispetto al concept.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jameson scrive:

Non solo i cerchi, mi pare che proprio il diametro della ruota sia molto più piccolo su quella di serie rispetto al concept.

Secondo me è dovuto anche ai parafanghi neri però eh...

Piuttosto temo per le famose ruote non a filo, ma aspettiamo di vedere il modello reale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Cole_90 scrive:

@LucioFire you've been summoned by me, honey

che ho fatto? :( :( :(

4 ore fa, Tommy99 scrive:

Quadro strumenti analogico nel 2022 per una premium. Fantastico.

Comunque molto goffa con questi cerchi più piccoli (e Ma cI SoNO Le CamUFfaTuRe!!11!!1!!1)

tu pensa che io adoro la strumentazione della giulia perchè ha le lancette reali :D

 

e comunque gli strumenti grandi richiamano le alfa del passato

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io ad esempio dovessi dire non ho il fetish dei fari sottili (difatti le ultime Mazda per me sono orribili), se fossero alla fine un po’ più grandi del concept non mi dispiacerebbe.
Non è questione di fetish dei fari sottili. È che questo elemento secondo me ne dà una connotazione piuttosto che un altra. Magari esce un buon lavoro lo stesso. Peró a mio parere ha uno sguardo meno magnetico.
Per il discorso ruotine lo temo anche io: a livello di proporzioni preferirei fosse prevista più gomma montata anche ad un cerchio da 20" in modo da bilanciare anche il design: inutile avere una spalla estrema con effetto comunqne da ruotine. Che da quel che vedo c'è

☏ Mi 9T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

che ho fatto? :( :( :(

tu pensa che io adoro la strumentazione della giulia perchè ha le lancette reali :D

 

e comunque gli strumenti grandi richiamano le alfa del passato

Tutto molto suggestivo. 

Ma non credo che questo giocattolo abbia l'intento di rubare il cuore di alfisti nostalgici.

Che riempano sto C suv di schermini di tutti i tipi e che mettano dei fari anteriori a led all'altezza della diretta concorrenza. 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

alfa-romeo-tonale-2022-fotos-espia-202181322-1632214220_21.jpg

alfa-romeo-tonale-le-foto-live.jpg

 

Ah ecco, mi ha fatto fare caso al fatto che il giroporta poco riuscito sul secondo finestrino viene mantenuto. 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, irgeo said:

Che ne sai, magari fra  qualche anno, quando in auto saremo avvolti da una decina di schermini cinesi che ci propineranno pure un finto panorama  dai finestrini, la strumentazione analogica diventerà un optional a pagamento pure caro..... daltronde c'è ancora chi preferisce un Omega meccanico allo Smart Watch....


L’Omega meccanico è preferito semplicemente perché si chiama Omega e costa un fracco, se gli orologi analogici sul mercato fossero identici agli Omega ma solo prodotti da Swatch al prezzo di Swatch oggi venderebbero quanto le TV a tubo catodico.

54 minutes ago, maxsona said:

Sbaglio, o la Q3 base ha il virtual cockpit?


Mi sembra di sì. Ma non credo che Tonale base partirà da 35k.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.