Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 27
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Lagna inutile. Da quando una Wrangler deve essere raffinata? Chi compra queste auto ci vuol giocare come con i mattoncini Lego.

  • Beh in america è MAG NETO

  • Bastano 2 motori (uno per asse)   In generale concordo che sia una scelta discutibile, ma questo non è un modello sviluppato da zero per essere elettrico.   In generale penso che q

Immagini Pubblicate

Inviato

Si vede la trasmissione. Quindi ha motore solo anteriore e mantiene la trasmissione delle versioni ICE?

Inviato
6 ore fa, gilerak scrive:

Si vede la trasmissione. Quindi ha motore solo anteriore e mantiene la trasmissione delle versioni ICE?

Così sembra 

 

 

 

Inviato
7 ore fa, gilerak scrive:

Si vede la trasmissione. Quindi ha motore solo anteriore e mantiene la trasmissione delle versioni ICE?

 

Manterrebbe la compatibilità con i ricambi attuali se lo fanno così.

Mi sembra si possano cambiare i differenziali, i ponti, un po' di tutto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Però è una soluzione da aftermarket, buona per Mopar ma molto poco raffinata per un modello di serie.

 

RAM e Jeep meritano un asse posteriore bimotore che sfrutti appieno i vantaggi dell'elettrificazione

Dana che fa?

Firma

Inviato
35 minuti fa, Merak scrive:

Però è una soluzione da aftermarket, buona per Mopar ma molto poco raffinata per un modello di serie.

 

RAM e Jeep meritano un asse posteriore bimotore che sfrutti appieno i vantaggi dell'elettrificazione

Dana che fa?

Lagna inutile.

Da quando una Wrangler deve essere raffinata?

Chi compra queste auto ci vuol giocare come con i mattoncini Lego.

 

 

 

Inviato
51 minuti fa, Merak scrive:

RAM e Jeep meritano un asse posteriore bimotore che sfrutti appieno i vantaggi dell'elettrificazione

Dana che fa?

Per un'auto come questa è indispensabile poter bloccare la trasmissione sui due assi.

Inviato
56 minuti fa, Merak scrive:

Però è una soluzione da aftermarket, buona per Mopar ma molto poco raffinata per un modello di serie.

 

Ma esistono Wrangler di serie?

@viva l'italia che tu sappia in USA circolano wrangler non-customizzati?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
25 minuti fa, j scrive:

Giusto per far vedere a Biden che in caso hanno qualcosa con cui presentarsi alla commessa per le BEV per le agenzie federali 

Ma anche Ford non ha nulla... Mustang E la fanno in Messico e per i pick-up elettrici son solo annunci... Gm altrettanto ha solo la schifezza di Bolt e la grand sorella Bolt EUV

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.